stamattina prima uscita...seria

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
La 8.1 sarebbe già più che sufficiente, ma per 100 euro in più hai una bici di livello decisamente superiore... il famoso rapporto qualità/prezzo...

...azz! adesso devo farlo "digerire" a mia moglie...ed tra giovedì e venerdì andare o a brescia o a bologna a fare l'acquisto....

e poiinominciare a fare chilometri.....avete suggerimenti con che "progressione" procedere? variare percorsi...tenere gli stessi valutando i miglioramenti? ecc...sulla mia Multiplona una bella 8.2 farebbe la sua bella figura!!!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
8.2 ad occhi chiusi...per 100 euro di differenza ne vale davvero la pena!!!! la differenza tra le due è ben + notevole!!!
Vorrei fare notare una cosa! è da sfatare il mito che un "principiante" trovi in un mezzo tecnico, o comunque avanzato, qualcosa di poco adatto!!!
Trovo che invece partire con un ottimo mezzo non sia altro che un incentivo (anche per i soldi spesi) e soprattutto per le immediate soddisfazioni!!!
Oltre tutto un mezzo leggero e performante farà ottenere ottima prestazioni sin da subito....e tutto questo incrementa l'entusiasmo iniziale, che si trasforma in uscite + frequenti, in gratifiche e infine ad un nuovo bikers a tutti gli effetti!!!
(e poi se compra una buona bici sin da subito, risparmia in futuro)

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Concordo pienamente!! La bici ne vale la pena... se poi cominci al 100% è ancora meglio.
Per la moglie, non preoccuparti, che la convinci sempre.:))):
Ciao

Grazie ragazzi.... state buttando benzina sul fuoco! penso che farò il passo..oggi e domani sono a lavoro ma tra gio e ven che sono in ferie faccio un salto o a Bologna o a Brescia (per ora a Parma non hanno ancora aperto!) e penso che me la "farò".... Il cancello che ho ora spero abbia le ore contate!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo