esiste gia' in commercio bella e pronta questa mezza camera o dovrei tagliare io la camerad'aria e applicarla al cerchio?
Esistono già pronti, vedi i vari NoFlat, Notube etc., ma la camera è più economica e più sicura.
esiste gia' in commercio bella e pronta questa mezza camera o dovrei tagliare io la camerad'aria e applicarla al cerchio?
Scusate l'OT ma il problema è per tutti i sun ringle o solo per gli EQ
devi dire al tuo venditore di fare un corso di meccanica.i cerchi sono arrivati gia' con la predisposizione , cioe' mi spiego , all'interno del cerchio ce'una plastica o teflon come dirsivoglia e comunque cosa ha in comune lo stallonamento con la latticizzazione del cerchio?
le cannondale non arrivano con nessun kit.Da quanto ne so io, le Cannondale arrivano ai concessionari con il kit da montare e quindi presumo che il tuo meccanico abbia montato le ruote con quanto ricevuto dalla casa madre.
D'altro canto però il problema a latticizzare i Sun Ringlé è noto. Non molto tempo fa il mio rivenditore non è riuscito in alcun modo a latticizzare le ruote di una Cannondale (non so però con quali copertoni dovesse montare).
Va bè che non è un drago in questa operazione , comunque alla fine dopo una miriade di tentativi, ha dovuto montare due belle camere d'aria
come dice gas, il sun eq25 o inferno, NON si latticizza se non con una bandella in gomma!
Ma anche le Sun Black Flag Pro soffrono dello stesso problema?
le cannondale non arrivano con nessun kit.
hanno i cerci con le camere e stop.
se le vuoi far tubeless le fai a tue spese!