News Stagione funesta per la DH femminile: anche Nina Hoffmann infortunata

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 
Sembra proprio che la stagione 2019 di UCI DH World Cup verrà ricordata per la “maledizione” della categoria femminile, funestata da una lunga serie di infortuni che hanno ridotto la classifica generale a una sorta di gara a eliminazione. Dopo gli infortuni di Myriam Nicole, Tahnée Seagrave e Rachel Atherton, anche Nina Hoffmann conclude prematuramente la sua sorprendente stagione di gare a causa di un infortunio alla spalla durante alcuni test in bici in previsione dei Worlds di Mont-Sainte-Anne. Qui la sua versione direttamente dal suo profilo Instagram:

Leggi Tutto...


 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sfiga sovrana... dopo essere arrivata spesso a podio, effettivamente nelle ultime gare ha iniziato a cadere un pò troppo spesso. Vuoi mai che le prove di un telaio più grande erano proprio per trovare un assetto migliore?
 

Classifica mensile dislivello positivo