Stagione endurance 2008 finita.....e ora?

24hpassion

Biker perfektus
La stagione 2008 di endurance è terminata, e per 5 mesi, più o meno, non vi saranno gare in Italia.

Come pensate di passare questo tempo?

Ovviamente in un ottica 2009.........qualora vi sia un'ottica:-)

Io........beh, di bici ultimamente veramente poca, ed i propositi per il nuovo anno ci sarebbero.

Il condizionale è dovuto al fatto che questa è già la terza volta che prometto a me stesso di riprendere con una certa costanza l'attività.... ma poi.....:nunsacci:

E voi?

Ciao;-)
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Endurance o non endurance io per l'anno prossimo voglio assolutamente migliorare l'allenamento e spararmi un bel pò di km di fondo, tanta salita e fiato...spero di riuscire a perdere qualche kg e poi...beh mi aspetta la 24h di finale...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Premesso che pedalo sempre , ( niente allenamenti intensivi o altro ma quello che basta per stare bene ), nel frattempo ho ripreso in mano una vecchia passione :mrgreen: si la pesca e perciò mi sono preso una bella canna fissa da 7 metri .
Poi aspetteremo pure la neve e la montagna mi attende per qualche bella camminata con le racchette o del sci da fondo, poi ... beh di cose c'è ne sarebbero tante ....vedremo.

Per il prossimo anno i propositi sono:

1. ricomperare un'altra full :cry: altrimenti niente 24h ( la schiena non ammette repliche )
2. colmare la lacuna di Finale ( mai fatta )
3. doparmi ( visto ho scoperto il segreto dei piu forti ) con salsicce e birra
4. non farmi ciulare di nuovo ( la bici )

ma la cosa più importante stare insieme a questo FANTASTICO mondo di " matti " delle 24h


PS ehi boss ti aggrada la nuova bike ??? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
La stagione 2008 di endurance è terminata, e per 5 mesi, più o meno, non vi saranno gare in Italia.

Come pensate di passare questo tempo?

Ovviamente in un ottica 2009.........qualora vi sia un'ottica:-)

Io........beh, di bici ultimamente veramente poca, ed i propositi per il nuovo anno ci sarebbero.

Il condizionale è dovuto al fatto che questa è già la terza volta che prometto a me stesso di riprendere con una certa costanza l'attività.... ma poi.....:nunsacci:

E voi?

Ciao;-)


Io endurance esperienza quasi zero, solo una 6h, ma il prossimo anno voglio provarne una, devo solo convincere questi zucconi a venire ..........

ma in realtà aspetto con trepidazione il SSIT09 mi aspetto grandi cose :smile::smile:

e grandi discussioni su angus young (:spetteguless: sarò più preparato).

ciao grande.
 

24hpassion

Biker perfektus
Io endurance esperienza quasi zero, solo una 6h, ma il prossimo anno voglio provarne una, devo solo convincere questi zucconi a venire ..........

ma in realtà aspetto con trepidazione il SSIT09 mi aspetto grandi cose :smile::smile:

e grandi discussioni su angus young (:spetteguless: sarò più preparato).

ciao grande.
Grande Farnafa!:celopiùg:

Come stai?
Anch'io aspetto il SSIT09, forse con più trepidazione che le 24h, ormai mio terreno, sia di gara, che ultimamente di sola frequentazione.

Angus? Non preoccuparti, lui è in me da 30 anni ormai, e quando vuoi fare 4 chiacchere si può...l'importante è trovare sempre più momenti come quello stupendo di Lama.

Comunque ti aspetto ad una endurance, e se vuoi un consiglio, al di là di riuscire o meno a portarla a termine, pensa ad una 12h, perchè mentalmente orienta di più il pensiero verso il limite dello stress.

Quindi per te Toscano le più vicine e le migliori: 12h Lunigiana, del carissimo amico Giuseppe, piatta ma snervante e piena di rilanci; oppure "Da cena a colazione" in provincia di Prato, più dura perchè con parecchio dislivello, e quindi da buona preparazione.

Ciao caro!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao boss.............in questo momento purtroppo bike 0 al quoto......
non per il tempo ma per il problema che tu sai.............aspetto con ansia la telefonata che annuncerà la fine del mio problema verso la fine del mese.........adesso l'unica MTB che faccio è quella sulle riviste che ormai non sfoglio neanche più, mi mangio direttamente le pagine...........ca...rola!!!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao boss.............in questo momento purtroppo bike 0 al quoto......
non per il tempo ma per il problema che tu sai.............aspetto con ansia la telefonata che annuncerà la fine del mio problema verso la fine del mese.........adesso l'unica MTB che faccio è quella sulle riviste che ormai non sfoglio neanche più, mi mangio direttamente le pagine...........ca...rola!!!

Miseriaccia......scusate la maleducazione ma stavo scordando di fare un saluto a tutti gli amici enduranceri vicini e lontani............................................
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao boss.............in questo momento purtroppo bike 0 al quoto......
non per il tempo ma per il problema che tu sai.............aspetto con ansia la telefonata che annuncerà la fine del mio problema verso la fine del mese.........adesso l'unica MTB che faccio è quella sulle riviste che ormai non sfoglio neanche più, mi mangio direttamente le pagine...........ca...rola!!!

..........beh, se vuoi ti telefono io per dirtelo:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Scusa, sai che ci scherzo sù solo perchè mi sei sembrato anche tu disteso al telefono l'altro giorno.

Non parlare a me di mtb o bici.

Sto diventando cintura nera:sumo::vecio:......sì ma di teoria:hahaha::hahaha:

Ciao bello!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
..........beh, se vuoi ti telefono io per dirtelo:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Scusa, sai che ci scherzo sù solo perchè mi sei sembrato anche tu disteso al telefono l'altro giorno.

Non parlare a me di mtb o bici.

Sto diventando cintura nera:sumo::vecio:......sì ma di teoria:hahaha::hahaha:

Ciao bello!

ciao Limo!! alla peggio ti rivedrò a finale allora... ma quest'anno ti voglio competitivo e se provi a mangiare :magna: di nuovo come un battaglione di alpini il giorno prima della gara questa volta ti :fatti-so:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
ciao Limo!! alla peggio ti rivedrò a finale allora... ma quest'anno ti voglio competitivo e se provi a mangiare :magna: di nuovo come un battaglione di alpini il giorno prima della gara questa volta ti :fatti-so:

...............:OOO::OOO::OOO:adesso ho capito perchè non andavi...........:OOO::OOO::OOO:
ormai sei abituato ai bagordi pre-gara delle single-speed......:OOO::OOO::OOO:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
emh, ciao a tutti, io da profano vorri provare a fare almeno una 24h, qui in Italia mi pare logico, come solitario...
consigli, idee, preparazione?

premetto che ho letto e conosco quasi a memoria il sito di 24hpassion.

ciao e grazie a tutti!

Ciao , beh sei già un passo avanti se sai " quasi " a memoria il sito del boss :medita:
comunque sul forum 24endurance troverai una sezione dedicata con consigli su
come alimentarsi e altro.
Poi dipende da cosa chiedi dal partecipare ad una 24h, se vuoi la prestazione beh dovrai fare una preparazione ad hoc, se cerchi sano divertimento e goliardia beh ... devi solo buttarti.
 

Pedalapedala

Biker superis
Ciao , beh sei già un passo avanti se sai " quasi " a memoria il sito del boss :medita:
comunque sul forum 24endurance troverai una sezione dedicata con consigli su
come alimentarsi e altro.
Poi dipende da cosa chiedi dal partecipare ad una 24h, se vuoi la prestazione beh dovrai fare una preparazione ad hoc, se cerchi sano divertimento e goliardia beh ... devi solo buttarti.

ed allora mi butterò, credo che mi butterò per ora in una qualsiasi qui vicino a casa...
 

24hpassion

Biker perfektus
emh, ciao a tutti, io da profano vorri provare a fare almeno una 24h, qui in Italia mi pare logico, come solitario...
consigli, idee, preparazione?

premetto che ho letto e conosco quasi a memoria il sito di 24hpassion.

ciao e grazie a tutti!

Ciao :-) anche da me...........e grazie.

Se ti serve qualcosa noi siamo qui........più o meno sempre.

Fatti vivo che in questa stagione senza gare animiamo un pò il forum.

A presto.;-)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
2009...

Ciao a tutti! Anch'io il prossimo anno, per la prima volta, mi cimenterò in qualche endurance. :i-want-t:
Credo che parteciperò ad almeno una 12h tra quelle che vengono organizzate qua in Friuli (che dalle mie ricerche dovrebbero essere 2) e se poi mi piacerà e se sarò abbastanza allenata, forse proverò anche una 24h. In solitaria, of couse ;-)
Resterò quindi sintonizzata su questa sezione e navigherò frequentemente nel bel sito di 24hpassion.
Ciao a tutti!
ET
 

24hpassion

Biker perfektus
2009...

Ciao a tutti! Anch'io il prossimo anno, per la prima volta, mi cimenterò in qualche endurance. :i-want-t:
Credo che parteciperò ad almeno una 12h tra quelle che vengono organizzate qua in Friuli (che dalle mie ricerche dovrebbero essere 2) e se poi mi piacerà e se sarò abbastanza allenata, forse proverò anche una 24h. In solitaria, of couse ;-)
Resterò quindi sintonizzata su questa sezione e navigherò frequentemente nel bel sito di 24hpassion.
Ciao a tutti!
ET

Benvenuta anche a te.

Fatti sentire pure tu allora.

Ciao:-)
 
In questo momento sto imbiancando casa con il tenente :arrabbiat::arrabbiat:
alle calcagne.
Non vedo l'ora di ritornare in bici per riposare un pò!!!:i-want-t::i-want-t:
Ciao boss.............in questo momento purtroppo bike 0 al quoto......
non per il tempo ma per il problema che tu sai.............aspetto con ansia la telefonata che annuncerà la fine del mio problema verso la fine del mese.........adesso l'unica MTB che faccio è quella sulle riviste che ormai non sfoglio neanche più, mi mangio direttamente le pagine...........ca...rola!!!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
2009...

Ciao a tutti! Anch'io il prossimo anno, per la prima volta, mi cimenterò in qualche endurance. :i-want-t:
Credo che parteciperò ad almeno una 12h tra quelle che vengono organizzate qua in Friuli (che dalle mie ricerche dovrebbero essere 2) e se poi mi piacerà e se sarò abbastanza allenata, forse proverò anche una 24h. In solitaria, of couse ;-)
Resterò quindi sintonizzata su questa sezione e navigherò frequentemente nel bel sito di 24hpassion.
Ciao a tutti!
ET



Ciao mi permetto visto siamo piuttosto vicini :-)
come hai scritto te le 12h in regione ne dovrebbero essere due ( salvo vedere che decideranno per il 2009 ), un ottimo modo per avvicinarsi a questo mondo, se ti serve qualche info mi trovi qui ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo