stagione 2010 dei forumendoli

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
aggiungo che tra le nostre fila avremo anche un direttore sportivo di 1° livello. Dai che ci stiamo mettendo un pò, ma alla fine sta venendo fuori una squadra come si deve (quante squadra in Italia conoscete che hanno non uno ma ben 2 direttori sportivi, una squadra che è presente su tutti gli ambiti xc-mx-se-bdc-bmx-ss, e che organizza ALMENO una gara)!!!
Magnifico !!! :-?
Lui gestirà i bimbi dai 7 ai 12 anni, io dai 13 ai 16 !! :i-want-t:
Appena sistemiamo l'assetto societario dei due ruoli. si esce con un bel comunicato stampa a tutto campo... (riviste, web).
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Anche tu, avendo 25 anni, rientreresti nella categoria ELMT. :i-want-t:

Tengo a informare tutti che dal 7 Febbraio 2010 il Forum Racing Team avrà tra i sui ranghi un Direttore Sportivo di 2° livello, nonchè Allenatore della categorie agonistiche giovanili (Esordienti 13-14 anni e Allievi 15-16), cosa che renderà possibile il tesseramento di atleti rientranti nelle suddette fasce di età.

INKIA......allora dal 7 febb sarai.....DSXTRNCPB....uno spettacolo....
a parte gli scherzi complimentoni per la tua nuova carica:cucù:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Ciao ragazzi
quest'anno vorrei iscrivermi per la prima volta sarei una categoria m3, mi confermate che devo fare una visita medica specifica + approfondita della normale agonistica?
ciao Gianluca
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao ragazzi
quest'anno vorrei iscrivermi per la prima volta sarei una categoria m3, mi confermate che devo fare una visita medica specifica + approfondita della normale agonistica?
ciao Gianluca

No, la visita dal medico sportivo per attività agonistica va bene, dovrai specificare che è per praticare il ciclismo (e altri sport per i quali eventualmente ti serve il certificato)
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Credo che mi iscriverò al FRT; sono indeciso se come Agonista o come Cicloturista (poichè il tempo per gli allenamenti sarà poco e farò poche GF)

profitto di questo topic per porvi una domanda:

con la tessera FCI categoria CT cicloturisti posso cmq prendere parte a GF tipo Prosecchissima dove il regolamento della gara richiede di essere iscritti alla FCI ma non prevede questa categoria ?

grazie per la risposta
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Credo che mi iscriverò al FRT; sono indeciso se come Agonista o come Cicloturista (poichè il tempo per gli allenamenti sarà poco e farò poche GF)

profitto di questo topic per porvi una domanda:

con la tessera FCI categoria CT cicloturisti posso cmq prendere parte a GF tipo Prosecchissima dove il regolamento della gara richiede di essere iscritti alla FCI ma non prevede questa categoria ?

grazie per la risposta
potrai parteciapre solo ai percorsi corti di ogni GF che prevede tali percorsi dedicati, appunto, ai cicloturisti.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Direi che quasi tutte le Granfondo hanno anche il percorso cicloturistico.
Sono escluse le marathon titolate (campionati italiani, regionali e provinciali) e, ovviamente, tutti i Cross Country.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Direi che quasi tutte le Granfondo hanno anche il percorso cicloturistico.
Sono escluse le marathon titolate (campionati italiani, regionali e provinciali) e, ovviamente, tutti i Cross Country.
che il piu' delle volte coincide con la possibilita' di fare anche il percorso lungo.
Anche la Salzkammergut e' possibile farla nel suo percorso lungo come cicloturisti ...:i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, all'estero i cicloturisti non tesserati sono il 75-80% dei granfondisti... :i-want-t:
o ho sempre davanti agli occhi le foto della Birkebeinerrittet 2009, che si corre ad Agosto a Lillehammer (N).
15.000 partenti sotto una pioggia torrenziale gelida e con 50 cm di fango... :help:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
All'atto pratico del tesseramento, nella disputa cicloturista-amatore agonista, direi che la differenza sta nel certificato medico.

Se hai voglia e soldi per farti la visita medica sportiva (che io consiglio, anche per tenere un minimo d'occhio la propria salute) allora ti tesseri amatore agonista e non ci pensi più, altrimenti ti tesseri cicloturista e come detto sopra saranno pochissime le gare a cui non potrai partecipare.

L'unica cosa, in certe gare, dove è predisposto un percorso breve indicato per i cicloturisti, a volte il regolamento specifica che se si fa il percorso lungo non viene considerato il tempo di gara (cosa che per un cicloturista interessa il giusto, visto che comunque sono classifiche fini a se stesse).

Ciao e a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo