stagione 2010 dei forumendoli

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
io aspetto dovrei esserci
la visita agonistica ancora tra un mese.

ma mi sono già iscritto alle 10 prove della piemonte mtbike
sì può anche con la vecchia tessera, basta poi indicare tutti i dati della nuova affiliazione 2010.
a proposito c'è nessuno delle mie parti ?
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Mi spiace molto riscontrare questa latitanza dei vertici societari dal forum...
Purtroppo questo fatto crea inevitabilmente dei malumori ed indecisioni da parte di chi vuole rinnovare, o ancora meglio fare, l'iscrizione alla squadra FRT.
Io non ho dubbi a riguardo e confermo la mia iscrizione per il 2010 e vorrei che tutti gli altri facessero altrettanto.
Ho giusto fatto oggi il certificato medico ed aspetto il modulo d'iscrizione da compilare al + presto.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io ho la visita sabato e confermo la volontà di far parte del FRT anche per il 2010.

Pur comprendendo le difficoltà di dover conciliare la gestione della granfondo con i vari impegni lavorativi e personali, penso che sarebbe secondo me buona norma, verso la fine dell'anno, inviare ai membri del team una email o postare sul forum un messaggio avvisando circa i tempi del tesseramento, anche se sono puramente indicativi.
Si potrebbe anche inserire una pagina sul sito del Team con i dettagli del tesseramento, consentendo anche agli "esterni" di conoscere le modalità ed i costi per iscriversi con il FRT.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La pagina riguardante le modalità di tesseramento esiste già sul sito del FRT.
Solo che non è aggiornata...
Come dici tu, BikerScott, basterebbe comunicare in qualche topic un programma di massima del nuovo tesseramento.
Poi i dettagli li posso riportare io sul sito FRT.
Comunque qualcosa è uscito nel topic del Tesseramento 2009...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Il presidente ha promesso dettagli per l'inizio della prossima settimana... purtroppo c'è una nota dolente perché sono aumentati (e non poco) i costi di federazione per affiliazione e tesseramenti per cui stiamo vedendo come aggiustare la cosa.

Guardate, in clima di completa trasparenza (sono comunque info alla portata di tutti), il tesseramento è aumentato del 27% (quest'anno ogni tessera ci costa 42 €) e l'affiliazione del 37%, non voglio (ancora) pensare agli aumenti per la registrazione e l'organizzazione della Gran Fondo...

So che altri enti (UISP, UDACE, ecc.) hanno costi un pochino più bassi ma anche loro hanno avuto aumenti consistenti negli anni passati, la federciclismo è praticamente ferma sugli stessi costi da quando esiste la nostra società (2005) e quindi era da aspettarsi una cosa del genere.

Chiaramente FRT 'siamo' tutti noi e vostre (nostre) richieste riguardo a diverse modalità di tesseramento non verranno ignorate, se avete ancora qualcosa da proporre fatelo subito, a brevissimo Leo scriverà a riguardo qui e sul sito del Forum Racing Team

Scusate ancora per la latitanza ma siamo anche stati un po' presi per il discorso, ancora aperto, della Gran Fondo 2010...

Vi posso garantire comunque che io sono già pronto a mandarvi la modulistica, anzi facciamo così, chi è già sicuro di ritesserarsi FCI con FRT e sa già la categoria (amatore master oppure cicloescursionista) mi mandi una mail (stesso indirizzo email da cui vi ho mandato il modulo lo scorso anno con la richiesta, mettete sempre in copia anche l'email della squadra che trovate sul sito FRT, nei contatti), così intanto preparo i moduli... poi sentiamo Leo per il discorso delle diverse modalità e costi.

Chiaramente se volete aspettare che prima vengano decisi i costi... aspettate, comunque la richiesta che mi mandate ora non è vincolante (nel senso, intanto vi mando la documentazione e vi avvantaggiate ma la FCI non riceverà la richiesta di tesseramento finché non pagate, questo è chiaro, anche perché per fare la richiesta la società sportiva stessa deve pagare le tessere anticipatamente).

Per i nuovi tesserati, potete scrivere direttamente all'email della squadra (vedi contatti sul sito FRT) ma probabilmente vorrete aspettare le modalità di tesseramento 2010.

Mi raccomando, i dati che servono sono:
- Nome e Cognome
- codice fiscale
- luogo e data di nascita
- indirizzo completo di residenza
- numero di telefono
- indirizzo di email di riferimento
- nick su mtb-forum.it (iscrizione richiesta)
- misure: altezza, peso e corporatura (magra, normale, robusta)
- tipologia di tesseramento richiesta (CICLOAMATORE, CICLOESCURSIONISTA)
Per chi rinnova, se sono gli stessi dallo scorso anno li ho già, segnalatemi eventuali variazioni.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ok, Tommi. Adesso ti invio la mail x la mia riconferma.
Di seguito riporto le categorie amatoriali FCI, tanto per non generare confusione tra coloro che vogliano tesserarsi per la prima volta (ma anche tra chi, come me, cambia categoria per limiti di età).

ELENCO DELLE CATEGORIE ATLETI 2010
Categoria Età Anno di nascita
PG = PROMOZIONE GIOVANILE 5-12 (nati dal 1998 al 2005)
G1 = GIOVANISSIMI 7 (nati nel 2003)
G2 = GIOVANISSIMI 8 (nati nel 2002)
G3 = GIOVANISSIMI 9 (nati nel 2001)
G4 = GIOVANISSIMI 10 (nati nel 2000)
G5 = GIOVANISSIMI 11 (nati nel '99)
G6 = GIOVANISSIMI 12 (nati nel '98)
ES = ESORDIENTE 13 E 14 (nati dal '97 al '96)
ED = DONNA ESORDIENTE 13 E 14 (nate dal '97 al '96)
AL = ALLIEVO 15 E 16 (nati dal '95 al '94)
DA = DONNA ALLIEVA 15 E 16 (nate dal '95 all'94)
EL = ELITE 23 E OLTRE (nati fino al 1987)
UN = UNDER 23 19 A 22 (nati dal '91 all'88)
JU = JUNIOR 17 E 18 (nati dal '93 al '92)
DE = DONNA ELITE 19 E OLTRE (nate fino al 1991)
DJ = DONNA JUNIOR 17 E 18 (nate dal '93 al '92)
MJ = MASTER JUNIOR 17 E 18 (nati dal '93 al '92)
ELMT = ELITE SPORT 19 A 29 (nati dal '91 all'81)
MG = MASTER GOLD EX AGONISTI
M1 = MASTER 1 30 A 34 (nati dal '76 al '80)
M2 = MASTER 2 35 A 39 (nati dal '71 al '75)
M3 = MASTER 3 40 A 44 (nati dal '66 al '70)
M4 = MASTER 4 45 A 49 (nati dal '61 al '65)
M5 = MASTER 5 50 A 54 (nati dal '56 al '60)
M6 = MASTER 6 55 A 59 (nati dal '51 al '55)
M7 = MASTER 7 60 A 64 (nati dal '46 al '50)
M8 = MASTER 8 65 E OLTRE (nati fino al 1945)
WJ = MASTER WOMEN JUNIOR 17 E 18 (nate dal '93 al '92)
W1 = MASTER WOMEN 1 19 A 39 (nate dal '91al '71)
W2 = MASTER WOMEN 2 40 A 54 (nate dal '66 al '60)
W3 = MASTER WOMEN 3 55 E OLTRE (nate fino al 1951)
CT = CICLOTURISTA 13 E OLTRE (nati fino al 1997)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
Di seguito riporto le categorie amatoriali FCI, tanto per non generare confusione tra coloro che vogliano tesserarsi per la prima volta (ma anche tra chi, come me, cambia categoria per limiti di età)...

Per categoria intendevo solo la differenziazione fra CICLOAMATORE (tesserato amatore agonista, categorie Master per la FCI ma la corrispondenza esatta la ricavo io dalla data di nascita e viene comunque verificata dal sistema online della federciclismo) e CICLOTURISTA (tesserato non agonista, cicloescursionista, basta il certificato medico non sportivo).

Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Scusa io sono del 1987. E' indifferente EL o ELMT ?
La sigla della categoria ELMT sostituisce ciò che era fino all'anno scorso la categoria amatoriale Mastersport (sigla MT).

La categoria Elite (EL) non è cambiata, e raggruppa tutti gli agonisti (non gli amatori) che abbiano 23 o più anni.

Tu puoi tesserarti anche Elite (sempre che la tua società possa tesserarti in codesta categoria, perchè deve avere in organico la figura di Direttore Sportivo FCI di 3° livello), dipende dalle gare che vuoi fare: World Cup XC, Europei e Mondiali Marathon, ecc.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

No la coppa del mondo l'ho già vinta alla playstation, farò l'ELMT.
 
anche io sono interessato...

ho appena scritto una mail dal sito del ForumRacingTeam, ma visto che se ne parla qui, chiedo maggiori lumi anche qui..

io non sono agonista, partecipo da amatore ad alcune gare l'anno, e quest'anno mi piacerebbe farne qualcuna in piu..
come detto da qualcuno qualche post fa, non per gare di coppa del mondo o cose cosi..

per gare come la gran fondo monti pisani, la roc d'azur, e altre di questo genere....

se po' fa?? che categoria????
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anche tu, avendo 25 anni, rientreresti nella categoria ELMT.

Tengo a informare tutti che dal 7 Febbraio 2010 il Forum Racing Team avrà tra i sui ranghi un Direttore Sportivo di 2° livello, nonchè Allenatore della categorie agonistiche giovanili (Esordienti 13-14 anni e Allievi 15-16), cosa che renderà possibile il tesseramento di atleti rientranti nelle suddette fasce di età.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
aggiungo che tra le nostre fila avremo anche un direttore sportivo di 1° livello. Dai che ci stiamo mettendo un pò, ma alla fine sta venendo fuori una squadra come si deve (quante squadra in Italia conoscete che hanno non uno ma ben 2 direttori sportivi, una squadra che è presente su tutti gli ambiti xc-mx-se-bdc-bmx-ss, e che organizza ALMENO una gara)!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

aggiungerei anche ciclocross... mi sta venendo voglia di provare. inizierei con la MTB e se la cosa dovesse piacerme potrei pensare di prendere la bici ad-hoc...
mia moglie sarà contenta di avere la quarta bici nel box...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo