stagione 2010 dei forumendoli

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... :nunsacci: io la tessera FCI l'ho sempre fatta, anche quando non ho avuto modo di gareggiare per vari motivi.
Certo che pagare 70 euro quasi a fondo perso... non è il massimo della convenienza... :roll:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Mah... :nunsacci: io la tessera FCI l'ho sempre fatta, anche quando non ho avuto modo di gareggiare per vari motivi.
Certo che pagare 70 euro quasi a fondo perso... non è il massimo della convenienza... :roll:
....il mio dubbio e' anche lo spendere 80 euro per l'iscrizione alla squadra:nunsacci:
....ragazzi , quando sei in bolletta come me quest'anno ....ti viene voglia di fare una pausa e aspettare l'anno prossimo:i-want-t:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Anche io alla fine del 2008 ero indeciso se fare o meno la tessera e la stessa storia accade anche quest'anno, da una parte perché la famiglia ha la precedenza su tutto, dall'altra perché il lavoro mi porta a viaggiare spesso per cui ho pochissime occasioni per uscire in bici, ma poi alla fine della fiera qualche gara vicino a casa riesco sempre a farla per cui rinnoverò anche per il 2010.
Un'altra ragione è che ho la scusa per fare una visita medica accurata e tenermi sotto controllo.
Però è anche vero che 150 euro tra iscrizione e visita medica non sono pochi, soprattutto se poi non hai l'opportunità di sfruttare il tesseramento.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
AAAAOOOOOOOO!!!!!! ma che è quest'anno???????....più che una squadra mi sembra alcatraz....tutti che vogliono scappare.......!!!!!!!!! :hahaha:


e pensare che ho appena rifiutato un contratto milllllllionario con la RadioShack per rimanere fedele al FRT :smile::smile::smile:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
guardiamo il lato positivo raga !
non siamo + giovanissimi ed un tagliando una volta l'anno non fa male.........
per quanto riguarda l'iscrizione FRT se non ho notizie entro qualche giorno passo in un altro team .......... :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Vorrei fare parte del FRT e non mi son chiari i tempi tecnici necessari una volta inviato il malloppo a chi di dovere....E i vedere i veterani preoccuparsi fa preoccupare anche me....:nunsacci:
Sabato ho la visita medica poi entro una settimana vorrei risolvere la questione: FRT o qualche altro team corse.
Speriamo bene.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'anno scorso a Dicembre c'era già tutto pronto. Modulistica, versamenti, pratiche burocratiche...
Quest'anno il ritardo è dovuto principalmente agli sforzi organizzativi per allestire la GF Monti Pisani.
Certo che adesso i tempi stringono... :roll: ...e i vertici societari devono affrettarsi a chiudere la questione tesseramento 2010.
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Sarebbe paradossale che per il organizzare una manifestazione col marchio FRT si perdessero gli atleti.....
Bé non penso che nessuno sia così sprovveduto, dai! Attendiamo fiduciosi...ancora per qualche giorno.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
raggiunto telefonicamente il presidentissimo si scusa per la latitanza dal forum ma è superincasinato con il lavoro.......comunque mi ha riferito che prestissimo riapparirà come il Berlusca........:spetteguless::spetteguless::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh si, noi oltre a essere biker siamo anche lavoratori (e qualcuno anche padre di famiglia).
E non sempre il tempo è sufficiente per organizzare al meglio tutte le cose...
Comunque attendiamo trepidanti l'apparizione del Presidente... :fantasm:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io sono pronto per iscrivermi al FRT e sono in attesa di istruzioni in merito. Settimana prossima ho la visita medica e mi hanno chiesto di portare un documento di richista della società, come faccio ?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io sono pronto per iscrivermi al FRT e sono in attesa di istruzioni in merito. Settimana prossima ho la visita medica e mi hanno chiesto di portare un documento di richista della società, come faccio ?
Fortunatamente per gli atleti della Lombardia ho il certificato firmato dalla Società FRT.
Eccolo in allegato.
Stampalo, compilalo con i tuoi dati e... il gioco è fatto. Puoi consegnarlo ed effettuare la visita medico-sportiva (io la farò lunedi).
 

Allegati

  • rich_visita_medica_agonistica_LOMBARDIA.pdf
    166,4 KB · Visite: 26

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo