Staffetta MTB- Solidarietá 2013

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Ciao Spiri, se sei in FB trovi link delle tappe, resoconti delle tappe, foto, il gruppo è Duchenne Italia.
E' andata alla grandissima, un'esperienza intensa, unica, le difficoltà non sono mancate, a iniziare dal dormire in tenda, dal partire tutti insieme, il che mi svantaggiava e finivo le tappe in fondo a tutti. Ma esperienza davvero indimenticabile. Credo che toccare con mano , conoscere le famiglie e i bambini affetti, ti fa cambiare la prospettiva di vita.

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
spero cambino organizzazione, dormire in tenda non è il massimo dopo le fatiche, le tappe erano al limite dello sforzo, anche l'ultima che portava a Bolzano 65 km e 1000m di dislivello. Dopo 480 km anche la pianura ti sembra interminabile.

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
motivati e determinati, io sono stata l'unica donna a fare tutte le tappe, l'ultima ad arrivare, a volte anche dopo le 10 ore di pedalate. Ho pedalato per i bambini e per tutti quelli che hanno creduto in questo progetto e in me. Non è stato semplice, io se non avessi incontrato un biker col mio passo non avrei potuto pedalare da sola, per cui diventa vitale trovare compagno di tappa.

Reactions: ios66 and spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.002
381
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

assolutamente. cosi come nella vita.

ti fa onore quello che hai fatto. ti faccio i miei complimenti. una domanda: che tipo di allenamento serve per parteciparci??

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Io sono stata seguita da Federico Frulloni. Devo dire che sono in forma, nonostante la fatica, non ho avuto crampi, fame, e spossatezza. Mi ha seguito fin da ottobre. L'allenamento é sia in palestra che in bici. Serve costanza e tanto sacrificio, con una stagione piovosa come questa mi sono allenata indoor e dopo lavoro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo