Staffetta MTB- Solidarietá 2013

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Proposito 2013: pedalo per passione da pochi anni.
Ho pedalato con molti bikers appartenenti a molti team diversi, da qui mi frulla in testa un progetto ambizioso. Vorrei organizzare una staffettta della solidarietá, in cui si condivide in questa pagina e nel gruppo, foto, traccia gps, sensazioni, partecipanti, itinerario. Ogni team organizza un'uscita, fissa una data entro i primi 5 mesi del 2013. Si potrá raccogliere da 1 euro a biker o piú. Vorrei sensibilizzare i bikers per raccogliere fondi per la ricerca contro la distrofia muscolare che colpisce i bambini, chiamata Duchenne. Malattia rara, conosciuta poco e che ha bisogno di farsi conoscere. La ricerca puó dare un'aspettativa migliore di vita a questi bambini. Sarebbe bello che i bikers d'Italia trovassero un filo conduttore. Uniti possiamo dare voce ai bambini, regalare un sorriso, pedalare col cuore e con l'anima. Insieme possiamo! Yes we can.
Maggiori info www.duchenneheroes.it io sono capitano della squadra MTB Italian Riders, prima donna iscritta, al momento siamo solo due donne. Associazione Parent Project, onlus.

• Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.002
381
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
purtroppo a malincuore non potro' gareggiare perche capita proprio nel giorno che il mio piccolo compiera' un anno (21 giugno). quindi probabilmente mi inscriverò ma non partecipero'. peccato perche' e' veramente una bellissima iniziativa.

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Non si tratta di una gara, i biker pedalano e si impegnano a raccogliere fondi per la ricerca. Se non potrai partecipare come biker puoi aiutarmi nella raccolta fondi. Nella sezione eroi del sito www.duchenneheroes.it la mia squadra é MTB Italian Riders. Tutto il ricavato andrá all'associazione onlus Parent Project. Se fai parte di un team potrai organizzare un'uscita per la raccolta. Ogni iniziativa é ben accetta. Grazie mille

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Ricetta : Pedalata inagurale 2013

Difficoltá: semplice
Calorie: poche smaltite

Ingredienti:
1 kg di sacrificio
Temperatura aria -1 C
Una dose abbondante di amicizia
Un pizzico di allegria

Attrezzatura:
Bici
Equipaggiamento invernale

Procedimento:
Unire il sacrificio con il freddo, mescolare bene fino ad ottenere un'ottima motivazione. Aggiungere poco alla volta l'amicizia e l'allegria, in modo che ogni ingrediente si amalgami bene. Lasciare lievitare il panetto per una distanza di 5 km, sufficente per ottenere un giusto equilibrio. Versare l'impasto in uno stampo pieno di cuore e infornare ad una temperatura di alta passione. Appena il panetto prende colore, servire caldo e condividere. Spolverare con una sana risata.
Auguri Mondo di Bikers.

• Mi piace
Reactions: spiri

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
very very compliment.
Ti faccio i miei più grandi complimenti per il tuo impegno e per l'impegno di tutti i sostenitori del progetto.
Viso che non posso partecipare farò lo sponsor:celopiùg::celopiùg:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao, l'amico Spiri mi ha invitato a visitare questo 3d e trovo che sia un'iniziativa OTTIMA... cercherò di sensibilizzare le mie conoscenze per partecipare/sponsorizzare questa iniziativa. :celopiùg:

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Annuncio per tutti i team, bikers e quelli che vogliono partecipare:
la mia squadra MTB Italian Riders e quella di MTB Passione sta organizzando una staffetta di solidarietá. Chiediamo a team conosciuti di organizzare un'uscita, anche tra amici, in cui si raccolgono fondi per la distrofia muscolare che colpisce i bambini, chiamata appunto Duchenne.
Entrambe le squadre parteciperanno alla Duchenne Heroes, il versamento della quota potrá essere fatto ad una delle due squadre o diviso a metá.
Tutto il ricavato andrá alla ricerca contro la Duchenne e l'associazione é onlus, Parent Project.
Maggiori informazioni le trovate sul sito www.duchenneheroes.it, nella sezione eroi trovi le nostre squadre e direttamente la possibilitá di versare il ricavato, sponsorizzando.
Ci farebbe piacere che partecipaste, ogni uscita verrá sponsorizzata nella pagina di FB mountainbike che conta piú di 23.000 iscritti e sará un bel modo per parlarne e far conoscere voi e i posti dove pedalate.
Vorremmo sensibilizzare e mobilitare il mondo delle ruotegrasse di tutta Italia.
Se siete interessati scrivete a [email protected] e [email protected]
Fissate una data, mandateci il giro o la traccia gps, una foto di gruppo se l'avete.
Che altro aggiungere!!! Buone pedalate e grazie anzitempo per tutto quello che vorrete fare per sostenerci.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.002
381
0
treviglio
sites.google.com
Bike
credo che queste iniziative nobilitano il nostro sport piu' di qualsiasi altra avventura, salita, discesa spericolata!
Non ho capito una cosa, scusami. Prima dell'evento vorreste fare delle uscite per sponsorizzare le vostre squadre?

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Ciao Spiri, in parallelo alla maratona ogni partecipante e/o squadra si impegna a sensibilizzare e raccogliere fondi. Una delle iniziative visto che siamo bikers, é quello di mobilitare i bikers d"Italia, di organizzare delle uscite, e chi vi partecipa fa una donazione, che nel sito duchenne heroes chiama sponsor.

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Molti sono i team che ci hanno contattato per organizzare un'uscita per la raccolta fondi Duchenne. Su questa pagina saranno pubblicate le foto, i racconti, i percorsi fatti. Inviate MP o mail a [email protected] per condividere e avere tutte le informazioni.
Tutti i fondi raccolti saranno devoluti a Parent Project, un'associazione di genitori di bambini affetti dalla distrofia muscolare chiamata Duchenne. E' una malattia grave per la quale non si é ancora trovata una cura. La ricerca ha dato la possibilitá di raddopppiare l'aspettativa di vita di questi bambini. I fondi finanzieranno questa ricerca, unica speranza. Insieme possiamo fare la differenza!!!! Contattaci e condividi passione e solidarietá. Giusy

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Che dire unica donna biker su 103!!!! Ma riusciró a raccogliere fondi sufficenti per partecipare??? Chiunque vuole sostenere la ricerca contro la Distrofia Duchenne e permettermi di partecipare, vada su www.duchenneheroes.it, squadra mtb italian riders e fate la vostra donazione, per i bambini e con i bambini!!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.002
381
0
treviglio
sites.google.com
Bike
carissima biker, provvederò al piu' presto! in prima persona so quanto e' difficile fare ricerca soprattutto per malattie cosi. lavorando per il telethon ....

buona fortuna!

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
carissima biker, provvederò al piu' presto! in prima persona so quanto e' difficile fare ricerca soprattutto per malattie cosi. lavorando per il telethon ....

buona fortuna!

grazie mille Spiri
Devo dire che questa esperienza di MTB e solidarietà mi sta arricchendo come persona. Ti scontri con una realtà che pensi sia lontana da te.
E' bello dare un senso a ciò che si fa senza necessariamente rincorrere la competizione.
Se hai difficoltà nel fare la donazione contattami.
Grazie ancora

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.002
381
0
treviglio
sites.google.com
Bike
sono iniziative stupende! avrei voluto partecipare anch'io ma purtroppo proprio in quei giorni cade il primo compleanno del mio bimbo ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo