sta prostatite mi passa o no?

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
salve dott. dopo qualche uscita in bici con una sella omicida ho avvertito i classici disturbi della postatite,ho fatto una cura a base di antinfiammatori e tutto sembrava passato con circa tre settimne di riposo.
ho acquistato una sella antprostatite smp e sono tornato in bici.
prima uscita 16 km tutto tranquillo.
appena ho spinto di piu' nella seconda uscita(36 km che per me sono molti)si sono ripresentati alcuni problemi:non avverto i sintomi di prima(bruciore nell'urinare,pesantezza del basso ventre etc...)ma solo delle fastidiose secrezioni trasparenti e una leggerissima pesantezza,ma forse mi sto fissando,nella zona perineale...
alla luce di cio' le chiedo:la prostatite non è passata e ci sono ricaduto oppure si tratta di sintomi pressoche' normali visto che non sono molto allenato?dopo un paio di giorni sto gia' molto meglio,diciamo quasi normale,posso ignorare questi sintomi e andare ugualmente in bici oppure peggiorerei la situazione?
questo "problema" mi sta veramente venendo in odio...
grazie
Francesco
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Non è detto che la sella risolva il problema.Se però stai meglio e sei poco allenato,un pò di fastidio è normale.Quanto,però,sei solo tu a poterlo stabilire. Comunque se c'è solo dolore è plausibile,se ci sono anche altri sintomi allora fatti visitare
 

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
intanto grazie per la disponibilita'.
per quello che riguarda il dolore effettivamente non mi fa male niente.ho solo queste secrezioni che durano per 3 o 4 giorni dopo l'uscita e una leggera pesantezza nella zona perineale.diminuendo i chilometri e lo sforzo posso continuare ad uscire sperando che mi abitui ad uno sforzo nuovo per il mio fisico?mi scuso se glielo richiedo ma il dolore al quale allude non lo avverto percio' le ho rifatto la domanda...
grazie mille del suo aiuto
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo