Sta per arrivarmi, voi che ne dite?

snowstar

Biker novus
3/5/08
16
0
0
pescara
Visita sito
Bè......è stata eletta seconda Mtb dell'anno!!!!accidenti se è un buon telaio.......è un top range da competizione....meglio nn c'è...apparte cannondale!!!!ottimo acquisto!a buon prezzo!Solo che se devo dirti la verità merita molto di più di una reba!!!per quel telaio ci vuole una forca da 800 euri!!!he he...piano piano...ciaoooo
 

maxITR

Biker tremendus
Non è che hai sbagliato a fare i conti?
Da listino, telaio 1500, gruppo completo xt disc 700 circa, ruote xt 600, forcella reba race sicuramente sopra i 400.
Sotto i 3000 non si scende (da listino ovvio).

azz... 1500 euri un telaio in carbonio??
io ho i tuoi stessi componenti e mi piacerebbe passare dall'alluminio al carbonio un giorno...ma se questi sono i prezzi, mi tengo il telaio in alluminio finchè non lo sfascio :i-want-t:

complimenti per l'acquisto e la scelta dell'XT 2008 :yeah!:
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
azz... 1500 euri un telaio in carbonio??
io ho i tuoi stessi componenti e mi piacerebbe passare dall'alluminio al carbonio un giorno...ma se questi sono i prezzi, mi tengo il telaio in alluminio finchè non lo sfascio :i-want-t:

complimenti per l'acquisto e la scelta dell'XT 2008 :yeah!:

Telai in carbonio che costano meno di 1500 euro si trovano in giro anche di pari livello al bianchi, comunque per un buon telaio in carbonio almeno un 1000 euro devi mettere in conto di spenderli..
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
Spettacolare! Io ho quel telaio, devo mettere le foto dopo gli ultimi up-grade.
Posso dire che è reattivo ma anche molto stabile in discesa, "relativamente" facile da condurre.
 

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, me la stanno assemblando, il telaio è arrivato ieri. Penso che in settimana sarà pronta, non vedo l'ora, saltello come un bimbo in un negozio di giocattoli!!!

Io peso 85 kg, speriamo che il telaio mi regga...
 

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
eccola qui ragazzi, cavoli se è bella, a me piace un sacco.

Per ora solo questa foto, poi aggiungerò. Unica differenza invecen dei freni xt ho montanto avid 7, poco male. Attendo giudizi
 

Allegati

  • CIMG0391mod.jpg
    CIMG0391mod.jpg
    59,6 KB · Visite: 72

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo