sta nascendo la passione per lo street...ma mi serve aiuto !

monty93

Biker novus
3/7/10
12
0
0
brescia
Visita sito
come da titolo..mi sta crescendo una voglia pazza di praticare questo sport...bmx...si parte in giro per la citta e ci si diverte ! pero io mi trovo molto in difficolta..sono alto 1.89 e tutti dicono k la bmx nn fa per me ! :( comunque..io non ci rinuncio lo stesso...problema n.2 : io a casa ho una bmx..ma non da street..penso sia da freestyle ( con la canna rettagonlare abbastanza grossa) volevo chiedervi se per iniziare ad abituarsi puo andare bene ??? e poi...2 cose che volevo chiedere a voi esperti...vedendo tante foto mi è sorto il dubbio del motivo per cui togliete i freni ? seconda cosa...la corona...è piccolissima...questo per la leggerezza ?
 

serrino

Biker novus
9/5/09
3
0
0
como
Visita sito
Ascolta x la bmx alla fine nn c'è una altezza specifica.. anche xk ci sono telai lunghi e manubri alti x tutte le taglie ! la bmx che hai dubito fortemente che possa andare bene... girare senza freno è davvero comodo, ma è solo questione di abitudine, la corona piccola + che x il peso è x nn sbatterla in grind e cmq è buon rapporto x street...
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
come da titolo..mi sta crescendo una voglia pazza di praticare questo sport...bmx...si parte in giro per la citta e ci si diverte ! pero io mi trovo molto in difficolta..sono alto 1.89 e tutti dicono k la bmx nn fa per me ! :( comunque..io non ci rinuncio lo stesso...problema n.2 : io a casa ho una bmx..ma non da street..penso sia da freestyle ( con la canna rettagonlare abbastanza grossa) volevo chiedervi se per iniziare ad abituarsi puo andare bene ??? e poi...2 cose che volevo chiedere a voi esperti...vedendo tante foto mi è sorto il dubbio del motivo per cui togliete i freni ? seconda cosa...la corona...è piccolissima...questo per la leggerezza ?

non esiste una statura troppo elevata per il BMX, esiste solo una size di esso sbagliata.. :spetteguless:

magari per fare un po di pratica prima di passare a qualcosa di serio puo andare bene, posta una foto della bici che hai

:celopiùg:
 

monty93

Biker novus
3/7/10
12
0
0
brescia
Visita sito
2010-07-05 18.50.00.jpg eccola...ma raga non pensavo fosse cosi faticoso andare in bmx ! ma poi per sollevarla bisonga faticare ! mi chiedo come potrei fare i trick ! spero che sia la bici orrenda di suo ! perkè se no davvero ci rinuncio ! XD
 

Allegati

  • 2010-07-05 18.50.24.jpg
    2010-07-05 18.50.24.jpg
    59,4 KB · Visite: 4
  • 2010-07-05 18.50.10.jpg
    2010-07-05 18.50.10.jpg
    55,8 KB · Visite: 6

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
quella non è certo una bici da freestyle\street, quella è buona per una passeggiata. con quella dopo 2 bunny hop ti ritrovi con le ruote quadrate. quella si dovrebbe pesare molto, ma quelle fatte apposta per questo sport sono leggerissime, io la mia la alzo tranquillamente con una mano senza faticare e pesa 10,5 kg. certo se è molto leggera questo non significa che sara facilissimo fare i trick... quelli devi sudare per chiuderli xD. per la corona non ti preoccupare, il rapporto rimane lo stesso che hanno le bici con le corone grandi e quindi la velocita è la stessa oltre a essere piu leggere e meno ingombranti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo