Stà per scadere l'affarone del millennio!

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
Qui tra meno di 3 ore scadrà un offerta irrinunciabile... di vintage c'è il telaio se lo si può definire vintage mentre il resto è recente.
beh il telaio i suoi anni inizia ad averli e un domani potrebbe pure essere interessante quindi questa può essere un occasione visto il prezzo! :mrgreen:

PS notate pure l'adesivo applicato sulla sella: che finezza!:smile:








PS
va bene il vintage o semi vintage ma si inizia ad esagerare....
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Uhmh...: l'affare è troppo allettante per essere buono. Per me, con una base d'asta così modica, il tipo cerca di prendere all'amo qualche principiante sprovveduto. Non che sia una brutta bici, ma costa troppo poco: forse è una copia taiwanese?





;-)
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ridete, ridete, siete dei poveracci! capace che voi magari mi spendete anche 2/3000 euro per un telaio nuovo in titanio e poi vi lasciate sfuggire queste occasioni. perchè dobbiamo sempre scartare a priori oggetti simili solo perchè il prezzo è troppo allettante? mica sono tutti bidoni! e comunque anche se non è la vostra taglia potete sempre rivenderla in un batter d 'occhio guadagnandoci magari un caffè, 7/8000 dollari.
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
ma stiamo scherzando???

Forse sono io che leggo male....ma 15.000 dollari per una raven?

vabbe' che c'e' il cambio favorevole...ma non mi sebra che possa essere un prezzo da presa in giro!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
bhò c'è qualcosa che non mi torna....perchè 15'000 USD dovrebbe essere un prezzo così basso addirittura da sembrare una fregatura?
Al cambio di oggi sarebbero 10'179,00 Euro!
Ok che è montata esotericamente ma....non mi sembra proprio un prezzo così stracciato da sembrare impossibile....poi magari solo la guarnitura costa 20'000 euro e io non lo sò....
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
bhò c'è qualcosa che non mi torna....perchè 15'000 USD dovrebbe essere un prezzo così basso addirittura da sembrare una fregatura?
Al cambio di oggi sarebbero 10'179,00 Euro!
Ok che è montata esotericamente ma....non mi sembra proprio un prezzo così stracciato da sembrare impossibile....poi magari solo la guarnitura costa 20'000 euro e io non lo sò....

STRAQUOTO!!

Qualcuno puo' spiegare a noi comuni mortali perche' sarebbe un "affarone"?

Cos'e'? Roba che compri a 15.000 dollari e puoi ipotizzare di rivendere a 20-25 mila??
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
effettivamente il prezzo era molto simpatico!
c'è da dire che la bici è bellissima..credo la cannondale più bella di sempre


io personalmente non la comprerei neanche a 4mila euro.
già a 2500 se ne potrebbe parlare..

ps: è curiosa la cassetta da 10 velocità. che ha fatto ha modificato i comandi rotanti per allungarne la corsa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo