Ssst Team Bike - Catania District!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
penso che ognuno di noi abbia una propria idea sulla mtb, spesso quest'idea è condivisa da altri mtbikers quindi è spontanea la nascita delle associazioni, inoltre la bici come le moto,o altro, sono mondi che "fanno gruppo" cosa che oggi è reso ancor più facile da forum a tema.
Oggi le associazioni possono fare molto per i ciclisti perchè da ciclisti sono formate,e fondate.
vedere delle associazioni che si confrontino è costruttivo specialmente se si trovano degli accordi,delle soluzioni ,dei punti di partenza e di arrivo.
ma vedere delle associazioni che si confrontino per ideologie diverse è distruttivo:perchè possono nascere sentimenti negativi che offenderebbero le idee base sulle quali si poggia ogni associazione:l'amicizia,la natura,lo stare insieme,la sensazione di libertà.

voglio ri proporvi le sensazioni che io ed irene abbiamo provato a cammarata: un accoglienza familiare (come se ci conoscessimo da tanto tempo),cameratismo,amicizia,libertà,e tante ,troppe cose belle.
e ci siamo persi la mangiata!altro momento di intensa aggregazione.
io ed irene abbiamo partecipato anche a raduni in moto,ma non ci siamo mai così tanto divertiti come in quelle poche ore.

siamo tornati a palermo con il sorriso stampato sulla faccia,e non facciamo altro che parlarne agli amici e ai conoscenti ma in fondo che abbiamo fatto? dall'esterno sembrerebbe una passeggiata come altre in mezzo ad un bosco.
in realtà per noi è stato un'esplosione di sensazioni,emozioni, davvero difficili da descrivere.
non abituiamoci a queste sensazioni ,non dimentichiamole perchè credo che siano l'energia vitale delle associazioni.

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
o-o forumendoli.

Cospargiamoci tutti il capo di cenere .........evitiamo inoltre di professare umiltà perchè si rischia di perderla come è avvenuto.

Per confutare affermazioni altrui evito di fare un mosaico tra quanto scritto in questo topic in precedenza ..........a cosa servirebbe?!?!

Mi sono avvicinato da poco alla mtb e al forum, ma da 20 anni pedalo su strada e ho esperienza di associazionismo scoutistico e sportivo (ora ASD) ..........vorrei continuare a provare lo stesso stupore che provo nelle uscite su strada anche ora in mtb e auspico che avvenga quanto proposto da Etbike nell'ultima parte del suo intervento.

Fierottolo poi ha sintetizzato tutto in maniera esemplare

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
SirFlamb si è già espresso, penso che la discussione si sia esaurita (già da diversi topic per la verità) quindi se avete eventuali questioni da chiarire fatelo via mp.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
scusatemi, potreste farmi saper quando finisce questo offtopic????'
sarò lieto di ricomncuare a fare i conti sul dafarsi per il district!!!!
grazieo-o

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
grazie brix!!!!!
la sezione ssst-ct distrct da me richesta, e da sergio67 approvata" siamo gli unici due del territorio ctanese, per ora"
ora vuole cercare di mettere le carte in tavola e fare qualkosa"almeno, da parte mia"
diamoci da fare :-? vi volgio bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo