Grazie saggio V3rona.
Chiedo venia a tutti i forumendoli.........ma almeno non lancio la pietra e ritraggo il braccio!!!
Chiedo venia a tutti i forumendoli.........ma almeno non lancio la pietra e ritraggo il braccio!!!
.... la MANO!!!Grazie saggio V3rona.
.... la MANO!!!
Grazie saggio V3rona.
Trovo fortemente insignificante alimentare polemiche a distanza, basate sulla pochezza dei contenuti e implementate dalla tronfieria verbale, non supportata dai fatti.
Ogni club nasce in un proprio territorio con detereminate caratteristiche. Prima delle espansioni, che spesso potrebbero risultare"adiabatiche", bisognerebbe pensare a fortificare e consolidare le fondamenta, che attualmente mi sembrano alquanto traballanti....la storia (passata, attuale e futura) della mtb non si fa con le parole e i facili editti, ma con i fatti.
EFB docet.
roberto greco
Mi intrometto e per una volta me ne frego di fare il saggio...( chi è mai stato tale?)
Evitando di tirare in ballo la discussione per gli OFF-TOPIC che bene o male ci sono in tutti i forum e ci saranno sempre...mi soffermerei sulle parole di Roberto Greco...che interpreto come una serie di insulti scritti in maniera filosofeggiante e ridicola....
Trovo fortemente insignificante alimentare polemiche a distanza, basate sulla pochezza dei contenuti e implementate dalla tronfieria verbale, non supportata dai fatti.
Scusa ma di cosa stai parlando ???
Gli OFF-TOPIC (una serie di scherzosi "soika") oppure all'iniziativa degli SSST boys ?
Ogni club nasce in un p nroprio territorio con detereminate caratteristiche. Prima delle espansioni, che spesso potrebbero risultare"adiabatiche", bisognerebbe pensare a fortificare e consolidare le fondamenta, che attualmente mi sembrano alquanto traballanti....l
Fin quà potrei anche starci,ma alla fine non vedo il motivo per cui non possano tentare.... In fondo l'idea del gruppo SSST è quella di organizzare , mettere insieme i bikers siculi che ovviamente sono d'accordo con il l'oro progetto senza nessuna pressione.....ma la cosa che trovo ridicola è quello che hai scritto sotto...
la storia (passata, attuale e futura) della mtb non si fa con le parole e i facili editti, ma con i fatti.
EFB docet.
Senza mettere in dubbio l'importanza di alcune iniziative tue e di EFB posso tranquillamente
dire, che giro con la mia biciletta da un anno e un mese,...sicuramente qui c'è gente che ci gira da 20 anni quando io non ero ancora nato...ma alla fine in certe discussioni e sopratutto in un agorà come questa non conta se fai 100 o 50 km se hai una bici da 8000 o un cancello da 50.... L'importante è essere umili.... Metterei da parte questi tentativi continui di "ESCLUSIVITA'" che mirano ad un continuo "CONSERVATORISMO" .... Vedo nelle parole tue e di molta gente EFB un continuo tentativo di sminuire quello che fanno i siciliani del movimento MTB...
Si dice mezza cosa sulle ruote michelin e partono " I primi a provarli in esclusiva è stata EFB con Cioni" ... si discute di un percorso " L'hai copiato da Roberto Greco"....Io non capisco questa PRESUNZIONE...come se il FORUM sia una bacheca di pubblicità esclusiva invece di essere un elemento di aggregazione.
Quindi ti inviterei a conoscere la gente prima di esprimerti e magari anche le realtà....che ti ricordo NON SI CHIAMANO SOLO ETNA FREE BIKE !!!
Grazie
scusatemi, per kiudere questo insignificante off topic, a pozzu dire na cosa?
campagna per la salvaguardia del sesso aspirato :)
ora ritorniamo al punto di inizio e per favore, se dovete rompere : fatelo da un 'altra parte!!!!!!
grazie
Solo per spiegare chi siamo e quali sono i nostri propositi.....
E basta ragazzi!!!!!!!!!!!
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Nessuno ha "il verbo", gli interventi immediatamente dopo quello saggio e puntualizzante del moderatore SirFlamb non fanno altro che scaricare metanolo sul fuoco e danneggiare la libera circolazione delle idee ciclistiche in un forum coinvolgente e ben creato come questo.
Può esserci solo un pò di esperienza in chi è presente nel movimento ciclistico siciliano con un'attività organizzativa continua e vulcanica da più di qualche lustro.
Ma questo è innegabile.............ma nessuno è il primo della classe......ma poi di cosa!!!
Può solo mettere a frutto questa esperienza a favore della collettività per far crescere i neofiti.
Il forum è certo un momento e un movimento di aggregazione, ma anche spesso una forma latente di pubblicità ed di marketing studiato.
Pubblicità..........chi è senza peccato scagli la prima pietra....da V3rona a 66, me compreso.
Evitiamo poi di sentenziare scricchiolamenti strutturali in casa altrui prima di metterci piede per un sopralluogo.
Evitiamo inoltre elugubrazioni politiche sul buon governo della polis altrui.
Finiamola di fare i docenti e peggio ancora i giudici delle altrui docenze.
Infine ciascuno faccia un pò di sana e costruttiva autocritica.......e smuoviamo il movimento ciclistico siciliano in collaborazione.
Il reciproco sfogo c'e' stato........invito tutti i forumendoli ad incontrarci a metà gennaio ad Enna o Caltanissetta per una pedalata e per conoscerci di persona!!!
In questo periodo è spesso difficile essere tutti presenti o per impegni lavorativi o per impegni familiar-natalizi.
GRAZIE FORUM!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?