Ssst Team Bike - Catania District!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
Come sapete l'SSST ha avviato la campagna d'arruolamento con chiari fini di lucro per 66 che deve farsi una paio di piedi nuovi .

in due abbiamo già aderito. Chi altro di Catania e dintorni e interessato con me a formare la sezione SSST di Catania. Se siamo un buon numero possiamo anche chiedere che i completini vengano personalizzati con una scritta che ci contraddistingue in quanto appartenenti alla provincia di Catania. Qualcosa del tipo SSST BIKE TEAM - CATANIA DISTRICT.

Chi c'e' si faccia sotto e organizziamoci. Un bel gruppo con fini agonostici e non:-?
ps.scusami flamb per averti rubato pezzo del tuo discorso, però mi seccavo a scrivere .

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Il mio professore diceva: "se copiate da sixtysix, almeno corregete gli errori!!!"

Il mio professore diceva: "se copiate da sixtysix, almeno corregete gli errori!!!"

il mio prof invece diceva :"se copiate da Flamb almeno non aggiungete errori"

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
.....
fatevi sentire tramite mp o date la vostra voce sul topic, sia se aderite anche se nn aderite" poi vi mando dallo stizza cervelli di 66 per farvi convincere!!!"
o-o SSST SIEMPRE!!!!!!

KAlma, KAlma...
Io non devo convincere NESSUNO!!!
Tantomeno non ho alcuna intenzione di alimentare mercatini o tratte di risorse umane, se qualcuno ha subodorato qualcosa del genere è in mala fede.
Tutto nasce spontaneo, l'entusiasmo non si compra ne si vende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo