Ssst - Palermo District

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra doveroso, visto il putiferio che si e scatenato nel topic omonimo aperto da metalpig, fare una precisazione. La mia idea, senza alcuna malizia o avido tornaconto, era semplicemente quella di proporre ai forumedoli interessati una soluzione 'real' che andasse al di la di quella 'virtual' del forum. Sappiamo bene che ci sono tante possibilita di scelta e ognuno puo fare quella che piu gli aggrada. Personalmente mi piace questa e volevo sapere se qualcun'altro fosse interessato ad unirsi a me. Pensavo che la cosa fosse lampante ma evidentemente non lo e' poi cosi tanto. :-?

Voglio dire che ho aperto questo topic per sapere chi come me nel forum volesse fare parte di una ASD chiamata l'SSST. Che questo e un mio desiderio e qualunque altra interpretazione e priva di fondamento.

In parole povere: se te l'accolli semu chiussa se non te l'accolli saranno pure fatti miei se ho deciso cosi e non diversamente.

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Voglio dire che ho aperto questo topic per sapere chi come me nel forum volesse fare parte di una ASD chiamata l'SSST. Che questo e un mio desiderio e qualunque altra interpretazione e priva di fondamento.

In parole povere: se te l'accolli semu chiussa se non te l'accolli saranno pure fatti miei se ho deciso cosi e non diversamente.

ah ecco ,pensavo che ti riferissi ad altro,beh ci fu un po' di confusione ultimamente.
per l'adesione m'accollo si ,ne parlavamo proprio con riccardo l'altra volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo