sai com'è sono timido
comunque sono questo:
sembro un ciclista serio
accc!!! mi spiace ho capito ,sara' la prox voltao-o
sai com'è sono timido
comunque sono questo:
sembro un ciclista serio
accc!!! mi spiace ho capito ,sara' la prox voltao-o
Ecco un breve resoconto, con foto, dell'edizione 2007 del Campionato Italiano di Single Speed svoltosi in Brugiana (MS) http://frontforfuck.blogspot.com/2007/09/campionato-italiano-single-speed.html. o-o
I miei complimenti a tutti e se Zio Pippo legge questo messaggio........:-? :-? :-? (grande, finalmente questo anno ci siamo levati il sassetto chiudendo quel maledetto passaggio tecnico).o-o
Tombe: la prossima volta vieni in macchina e carica tutt'è due le bici.
grazie spiedo, pensavo di avanzarmi un po di fegato per i resoconti & racconti dell'Eroica, ma se posti anche le foto degli scorsi anni ....... me lo mangio tutto di un botto.
comunque bravi tutti ! :-? !
peace & beer zanna o-o
....speriamo che questa volta sia qualcosa di interessante!!!!...uffff!!
sarcasmo a parte, ma quanto bello è stato il weekend scorso??!!...impegnativo ma bellissimo! mi intriga l'idea dell'italiano a pavia, chissà cosa ci tira fuori il nostro buon Antonio....mi intriga ancora di più il fatto che ci toccheranno un infinità di sopraluoghi....bisogna essere sicuri, non si può rischiare! bisogna andare, verificare, pedalare, bere, parlare, pedalare, bere, parlare, pedalare, bere.....CHE BEL!!!!
Varzi è famoso per il Salame di Varzi appunto
Insaccato veramente delizioso
Non so se Varzi è vicino a Monleale, conosco bene l'azienda Vigneti Massa produttrice del "Timorasso" (bianco autoctono) e del "Monleale" (barbera) ed anche della "Bogolla" (altro barbera)
Comunique il passaggio è sempre il passaggio, alla mia età di passaggi così se ne fanno pochi
Grazie a Milk per tutto
Ciao
X @ONE
Visto l'evento attendo le foto del passaggio
Ciao e grazie
e non dar retta alla gente, voglio vedere in quanti lo fanno e non si cacano sotto. :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?