SSIT07 - Campionato Italiano Singlespeed 2007

tomb

Biker spectacularis
sai com'è sono timido :oops:

comunque sono questo:

ssi1692007spi.jpg

sembro un ciclista serio :-)

accc!!! mi spiace ho capito ,sara' la prox voltao-o

@one

Biker grossissimus
Ecco un breve resoconto, con foto, dell'edizione 2007 del Campionato Italiano di Single Speed svoltosi in Brugiana (MS) http://frontforfuck.blogspot.com/2007/09/campionato-italiano-single-speed.html. o-o
I miei complimenti a tutti e se Zio Pippo legge questo messaggio........:-? :-? :-? (grande, finalmente questo anno ci siamo levati il sassetto chiudendo quel maledetto passaggio tecnico).o-o
Tombe: la prossima volta vieni in macchina e carica tutt'è due le bici ;-).

tomb

Biker spectacularis
Ecco un breve resoconto, con foto, dell'edizione 2007 del Campionato Italiano di Single Speed svoltosi in Brugiana (MS) http://frontforfuck.blogspot.com/2007/09/campionato-italiano-single-speed.html. o-o
I miei complimenti a tutti e se Zio Pippo legge questo messaggio........:-? :-? :-? (grande, finalmente questo anno ci siamo levati il sassetto chiudendo quel maledetto passaggio tecnico).o-o
Tombe: la prossima volta vieni in macchina e carica tutt'è due le bici ;-).

penso sarebbe stata un'ottima idea,vista bella la foto che vi ha fatto spiedo mentre arrivate in branco tutti insieme??
sembrate usciti da un film di sergio leoneo-o

Spiedo

Biker superis

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
....speriamo che questa volta sia qualcosa di interessante!!!!...uffff!!:mrgreen:
sarcasmo a parte, ma quanto bello è stato il weekend scorso??!!...impegnativo ma bellissimo! mi intriga l'idea dell'italiano a pavia, chissà cosa ci tira fuori il nostro buon Antonio....mi intriga ancora di più il fatto che ci toccheranno un infinità di sopraluoghi....bisogna essere sicuri, non si può rischiare! bisogna andare, verificare, pedalare, bere, parlare, pedalare, bere, parlare, pedalare, bere.....CHE BEL!!!!

Spiedo

Biker superis
....speriamo che questa volta sia qualcosa di interessante!!!!...uffff!!:mrgreen:
sarcasmo a parte, ma quanto bello è stato il weekend scorso??!!...impegnativo ma bellissimo! mi intriga l'idea dell'italiano a pavia, chissà cosa ci tira fuori il nostro buon Antonio....mi intriga ancora di più il fatto che ci toccheranno un infinità di sopraluoghi....bisogna essere sicuri, non si può rischiare! bisogna andare, verificare, pedalare, bere, parlare, pedalare, bere, parlare, pedalare, bere.....CHE BEL!!!!

Ho interrogato Antonio in proposito parlava di Varzi, Birrificio Artigianale, Ristorante, posto per le Tende.... na roba seria !

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Varzi è famoso per il Salame di Varzi appunto
Insaccato veramente delizioso

Non so se Varzi è vicino a Monleale, conosco bene l'azienda Vigneti Massa produttrice del "Timorasso" (bianco autoctono) e del "Monleale" (barbera) ed anche della "Bogolla" (altro barbera)

Comunique il passaggio è sempre il passaggio, alla mia età di passaggi così se ne fanno pochi
Grazie a Milk per tutto

Ciao

Spiedo

Biker superis
Varzi è famoso per il Salame di Varzi appunto
Insaccato veramente delizioso

Non so se Varzi è vicino a Monleale, conosco bene l'azienda Vigneti Massa produttrice del "Timorasso" (bianco autoctono) e del "Monleale" (barbera) ed anche della "Bogolla" (altro barbera)

Comunique il passaggio è sempre il passaggio, alla mia età di passaggi così se ne fanno pochi
Grazie a Milk per tutto

Ciao

Come dicevo sopra le premesse sono ottime ma come dice il Cello solo un sopralluogo può darci ulteriori elementi di giudizio!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo