SSEC2008 - Campionato Europeo SingleSpeed 2008

Come alcuni di voi gia sapranno, toccherà a noi italians l'onere e soprattutto l'onore di organizzare i Campionati Europei Single Speed 2008.

Quando: 23/24/25 Maggio

Dove: Monte Brugiana - Massa Carrara MS - Toscana

Essendo questo l'unico evento "internazionale-mondiale" che si svolgerà nell'antica europa per il 2008 prevediamo una discreta affluenza di atleti stranieri.
Quindi per tutti una bellissima occasione per creare ed assaporare la piacevolissima atmosfera che si respira in questi piccoli grandi eventi.

Di volta in volta pubblicheremo qua o sul sito www.singlespeed-italy.com gli aggiornamenti necessari riguardanti:
Dove Dormire
Dove Mangiare/Bere
Programma (orari, escursioni, gite...)
Sponsor
Costi

Spero che molti di voi riescano a partecipare, noi vi aspettiamo!

Spiedo

Biker superis
... cavoli quanto interesse! Per fortuna che all'estero c'è tutt'altro interesse e c'è chi già si sta programmando le vacanze per venire da Inghilterra e Stati Uniti!

Comunque urge riunione preparatoria..... go go go!

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
idee per gli europei:

allora...è il caso di iniziare a pianificare l'EVENTO

l'European Singlespeed Jamborre si articolerà su 3 giorni.
Venerdì:
ritrovo e scazzo vario, per chi arriverà ci sarà il tempo di sistemarsi, magari una breve escursione pomeridiana per le vie del centro e la sera pedalatina fino a qualche bar per una birra, così per rompere il ghiaccio.
Sabato:
Mega escursione di una 30ina di km.
Pranzo al sacco o presso un ristorantino in cima alla salita.
Sera mega party con "cenone sociale" e annesse iscrizioni, concertino rock n roll, poi Bikes&Bars.
Domenica THE BIG DAY
trasferimento in auto o con furgoni fino al campo gara.
Pranzo al Trekking
ora 14:30 DA RACE
al termine premiazione + aperitivo e forse discesa in bici verso la città.

idee? suggerimenti?
gara al sabato o alla domenica?
Punti fermi: party del sabato sera. STOP

a voi la parola

Spiedo

Biker superis

Direi Pranzo a Buffet dopo la gara verso le 14 gara alle 12 per il resto OK

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io lo farei così :
1) Campeggio disponibile con posti tenda e bungalows vicino al percorso gara
2) Mega - party : Ok !! Buonissima idea in locale nelle vicinanze oppure meglio ( se possibile) nel campeggio. Indispensabile concerto Rock e/Blues con band locale o di "importazione". In questo forse vi potrei aiutare...
Gara sabato meglio , visto il party serale che sarebbe successivo..
oppure anche domenica sul tardi

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Alloggi.
il posto gara ha pochi alloggi letto e qualche posto tenda.
chi non ci sta potrà usufruire di campeggi, ostelli, appartamenti, hotel nella zona del mare.
Il party del sabato sera si farà giu vicinissimo al mare, al quale 90% seguirà il bikes&bars.
il gruppo musicale c'è gia, forse due, molto rock n roll - blues.

Una opportunità è concetrare tutto al sabato come dice cencio, facendo così:
SABATO:
mattina trasferimento sul campo gara
pranzo al trekking
gara
discesa al mare
party
DOMENICA
mega escursione per i sopravvissuti (pasquilio + folgorito o solo pasquilio up&down ma sempre pranzo in vetta.)

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
io sostengo:
venerdì scazzo day! (sole...mare...spiaggia...magari un giretto all'imbrunire)
sabato tour del luogo, + o - impegnativo! (come ci pare...)
festa saturday night! musica sicuramente!...falò sulla spiaggia??????...bagno di notte????...collassi a raffica!!!!????
gara domenica tarda mattina! a seguire pranzo (in piedi...seduti...arrotolati...sdraiati....come ci pare).
sfrutterei al massimo il fatto del mare visto che saremo tutti "sistemati" nelle sue vicinanze, dubito che riusciremo a campeggiare tutti al trekking!

tomb

Biker spectacularis
leggo ora il post(giusto xche' malato in casa sfoglio tutto) se sul brugiana torno sicuramente ,ma con bike meglioo mi faccio prestare la 29kona e la trasformo in ss,oppure trasformo la mia kona full che mi trovo meglio
@milk ho visto uno strano aggeggio per tensionare la catena sulle fuel si trova.....si........dove?

ciao spiedoo-o

barella

Biker cesareus
Così mi piaceo-o

tomb

Biker spectacularis
che mi avanza?? io la uso la roba non sto sul pc a scrivere:-?sai che le mtb con meno di 100mm non le considero

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo