SS El Mariachi ... quali cerchi?

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Ciao a tutti, ho appena ordinato telaio e forka (rigida) Salsa :D il dubbio è il seguente sono indeciso se prendere dei cerchi Crest o Arch ex, da montare con mozzi Hope raggi Dt Swiss, punto tutto sulla leggerezza? Non è che rischio di trovarmi con un telaio che si trova molto a suo agio in discesa, pur con forka rigida, con ruote troppo "molli" ... sono un po cinghiale!

grazie ciao
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
avessi i soldi io vorrei montare un ss di questo tipo... e sinceramente opterei per gli arch. semplicemente perché essendo il telaio completamente rigido, mi sentirei più al sicuro con delle ruote più resistenti. dipende anche che percorsi ci fai!
ci tengo a sottolineare che non sono un esperto ma è un giudizio personale, aspetta il parere di qualcuno più esperto di me!
però aspetto le foto!!! buon montaggio!
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Ho preso gli Arch EX, ai carbon china ci avevo anche pensato :-) però non ce li vedo proprio sul Mariachi

[MENTION=96638]simo92[/MENTION]: Non vedo l'ora di poter postare qualche foto... al momento non mi è arrivato neanche il telaio!
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
Sono curioso anch'io di vederla montata.. effettivamente un materiale classico come l'acciaio forse avrebbe stonato un po' con cerchi innovativi come quelli in carbonio

Beh lo stile vecchio/moderno male secondo me non sta... Ovvio che il prezzo finale sarebbe completamente differente! Al massimo si può pensare alla forca della niner se si volesse fare una particolarità!

http://cremacycles.com/?page_id=1506
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Oggi è arrivato il telaio... splendido!

2013-06-05150725.jpg


:-)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Mi sembrano bici da passeggio di 20 anni fa con componentistica top, boh :nunsacci: Telaio e forca non mi danno molto un'idea...fuoristradistica...se poi però danno soddisfazione tanto meglio, il fighetto con la full da 5000€ e 3mt di escursione ci rimane malissimo quando si vede sorpassato da quella in un tratto difficile :-| Manubrio, reggisella, pedali, ruote...tutto bello quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo