SRL 135g

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ne ho avute due. Nonostante il peso una delle selle più comode su cui ho posato il cu'. La prima è durata 8 mesi poi si è spezzato il carrello (in titanio), ma l'imbottitura era ormai andata. La seconda dopo sei mesi si è "abbananata" :smile: = si è piegato il carrello. :zapalott:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ne ho avute due. Nonostante il peso una delle selle più comode su cui ho posato il cu'. La prima è durata 8 mesi poi si è spezzato il carrello (in titanio), ma l'imbottitura era ormai andata. La seconda dopo sei mesi si è "abbananata" :smile: = si è piegato il carrello. :zapalott:
ero anch'io incuriosito da questa sella ma...mi hai fatto passare la voglia di comprarla:zapalott:
o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Uso normale, all' epoca avevo la full Stumpjumper FSR Xc da 80 mm e non andavo di certo sui percorsi che faccio ora, e pesavo (peso) 68 kg. peccato, perchè è l'unica sella su cui riuscivo a pedalare seduto "in punta". Sulla bdc ce la metterei anche subito.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bada bene: otto mesi per me significano almeno 3000 km... tanto o poco come durata giudicalo tu. Può darsi benissimo che sia io un po' troppo "marrano", ma è comunque l'unica sella che abbia rotto, se escludi la Specialized rimasta agganciata al cartello del parcheggio della Coop :zapalott:
 

toni

Biker serius
4/11/02
231
0
0
Albigansego (PD)
Visita sito
Io ce l'ho ancora montata, ma dopo circa 3000 km (in quasi due anni) inizia a cedere soprattutto l'imbottitura. E' comoda nonostante il design. Hai provato a valutare la Tioga Spider?
 

toni

Biker serius
4/11/02
231
0
0
Albigansego (PD)
Visita sito
Io al momento non l'ho ancora provata però ho un'amico che fa molta strada e da qualche tempo è passato proprio dalla slr alla Tioga. Dice che si trova molto bene e soprattutto non cede. L'unico neo che vedo è il prezzo che credo sia sensibilmente superiore
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
io monto la slr da 165gr e personalmente la trovo comoda e molto bella nella sua semplicità.
per il telaio posso dirti che tempo fa montavo la slr xp (quella col foro) con talaio in vanox e anche a me si è verificata la rottura dopo 11 mesi di uso,comunque sostituito poi in garanzia.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o-o pure io ho avuto la srl da 165..mi è durata tanto, considerato che l' ho montata due anni fa che di km ne ho macinati parecchi e che ne ho fatto un uso cinghialesco..poi si è spezzata....non l' ho ricomprata per puro motivo pecuniario, mi sono trovato molto beneo-o
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ne ho avute due. Nonostante il peso una delle selle più comode su cui ho posato il cu'. La prima è durata 8 mesi poi si è spezzato il carrello (in titanio), ma l'imbottitura era ormai andata. La seconda dopo sei mesi si è "abbananata" :smile: = si è piegato il carrello. :zapalott:


quoto!


La spider interessa anche a me e uno che l'aveva mi ha detto che si trovava bene...
ma è solo uno!
 

Ale_XC

Biker novus
12/7/06
38
0
0
Como
Visita sito
Dopo 1 anno mi si è rotto il telaio della 135gr appena terminata una 24 ore: sostituzione del telaietto in garanzia a spese 0! Poi la pelle sui fianchi si è consumata un po' troppo e l'ho fatta rivestire; la trovo abbastanza comoda, comunque dura in andature voloci sullo sconnesso (gare XC).
Ciao!
 

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
Confermo, nonostante il peso ridotto e l'orientamento "racing" la 135 e' comoda come sella. Mai rotta o avuto problemi di scollaggi, per ora, dopo diverso sterrato anche sconnesso. Non male anche il prezzo.
 

michi100

Biker serius
7/7/06
152
0
0
Teramo
Visita sito
io invece monto una slr xc gel flow (col buco in mezzo), solo che da qualche uscita ha cominciato a scricchiolare fastidiosamente.
Con essa ho percorso un migliaio di km circa.
Secondo voi è normale o sta per cedere???
1000 km non sono un po' pochini per cominciare a dare problemi???
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo