sram x7 da doppia a singola

burbero74

Biker serius
9/9/14
133
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti e grazie in anticipo, ho una 26, e vorrei passare alla singola senza spendere un patrimonio perchè è appunto una 26
dietro ho un x9 v10
davanti ho un x7 gxp spider non sostituibile con passo bulloni da 120,percui sono costretto e cambiare guarnitura. inizialmente ho abbandonato il progetto.
ora mi è capitata per le mani una guarnitura nuova (che ancora non ho visto), smontata da una bici nuova, ho googlato un po ma ho trovato poco, vorrei sapere da voi se potrebbe fare al caso mio oppure no
è una truvarit firex passo 104 altro non so, se era doppia tripla, e cmq la comprerei senza corone
la richiesta è 40 euro
cosa ne pensate? altre info? cose da sapere/chiedere?
grazie
luigi
p.s. io vorrei mettere una 32T ma non ho trovato corone di questa misura con passo da 120, solo 104 correggetemi se sbaglio
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
La Firex è tripla nativa con giro da 104...basta che lasci solo la corona centrale da 32t con giro da 104 e spessori con viti corretti e sei a posto...
 

burbero74

Biker serius
9/9/14
133
0
0
Genova
Visita sito
La Firex è tripla nativa con giro da 104...basta che lasci solo la corona centrale da 32t con giro da 104 e spessori con viti corretti e sei a posto...

ok è già un ottima risposta
ma
col gxp ci va daccordo?
spessori cosa intendi?
che corona mi consigli da 32 anticaduta che non costi una cifra?
e già che ci sei (se non mi mandi a quel paese) un 42 posteriore che non costi una cifra anche lui, ora ho uno sram 11-36
grazie
luigi
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Il Gxp è lo standard del movimento centrale e la guarnitura in questione richiede solo il gxp...gli spessori che ti occorrono sono quelli ,se non sostituisci le viti della guarnitura,che vanno ad occupare lo spazio del 42/44...
 

burbero74

Biker serius
9/9/14
133
0
0
Genova
Visita sito
Il Gxp è lo standard del movimento centrale e la guarnitura in questione richiede solo il gxp...gli spessori che ti occorrono sono quelli ,se non sostituisci le viti della guarnitura,che vanno ad occupare lo spazio del 42/44...

Ok ti ringrazio della delucidazione sul gxp
Questione spessori non ho capito ma grazie lo stesso
Luigi
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Le corone 32 e 44 sono poste sullo spider che ha i fori per fare passare i bulloni per tenere vincolate le corone stesse...se tu togli il 44 devi o prendere i bulloni ribassati o mettere gli spessori se utilizzi gli stessi bulloni in quanto non essendoci più il 44 ti troveresti coi bulloni che non stringono sulla corona
 

burbero74

Biker serius
9/9/14
133
0
0
Genova
Visita sito
Le corone 32 e 44 sono poste sullo spider che ha i fori per fare passare i bulloni per tenere vincolate le corone stesse...se tu togli il 44 devi o prendere i bulloni ribassati o mettere gli spessori se utilizzi gli stessi bulloni in quanto non essendoci più il 44 ti troveresti coi bulloni che non stringono sulla corona

Ti ringrazio, ora ho capito, pensavo che te li dassero comprando la corona, ok cmq ho capito
graze
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo