sram X o oppure shimano xt

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Red Baron ha scritto:
sei mai caduto?io ho visto quelli del mio amico rompersi dopo una caduta in cui il manubrio è girato fino a far toccare la leva frena sull'orizzontale e si è rotto tutto..ha dovuto cambiare tutto il comando....
poi c'è stata l'esperienza sopra descritta.....
a funzionamento nelle gare io non lo discuto ma mi sembra fragilino come sistema..
ciaux

la leva , al tuo amico si sarebbe rotta comunque, anzi...
proprio il sistema "oscillante" rende meno probabile la rottura, comunque possibile.
i comandi vanno serrati quel poco che basta da renderli saldi al normale utilizzo ma "mobili" in caso di caduta.
sono d'accordo che con gli integrati, se rompi o cambio o freno sono economicamente ca22i.
:offtopic: un mio amico, ha sfondato uno Scale 10 con la leva....ste Scott:smile: .
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Max74 ha scritto:
la leva , al tuo amico si sarebbe rotta comunque, anzi...
proprio il sistema "oscillante" rende meno probabile la rottura, comunque possibile.
i comandi vanno serrati quel poco che basta da renderli saldi al normale utilizzo ma "mobili" in caso di caduta.
sono daccordo che con gli integrati, se rompi o cambio o freno sono economicamente ca22i.
:offtopic: un mio amico, ha sfondato uno Scale 10 con la leva....ste Sott:smile: .
è proprio quello che intendevo....
comunque lui le leve le lascia sempre morbide però se rompo una leva del freno xt mi costa 30 euro se rompo il comando integrato:omertà: :omertà:
e questo non mi va giu!!
ciaux
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo