Nella mia gita domenicale a Decathlon mi sono soffermato a confrontare 8.1 e 8.2.
Qualcuno lo sa, sono tre mesi che ogni tanto chiedo pareri in proposito.
Potrei annoiare, ma io sono fatto così, tendo a godermi anche la fase della scelta, sono all'antica e credo che i beni voluttuari meritino un alto grado di desiderio di averli.
Vabbé, scusate la divagazione, passo alla questione.
Per la prima volta domenica ho potuto vedere con attenzione la 8.2, visto che quella esposta è appesa in alto e per la prima volta ce n'era una "a piano terra".
Ebbene, il comando (trigger) dello Sram X-9 non ha l'indicatore dei rapporti.
Sbaglio io o non c'è proprio?
Sarò principiante, ma ogni tanto l'occhio ce lo butto.
Io tendo a tenere la corona davanti lì dove mi dà margine di aumentare o scalare il rapporto dietro a seconda della strada che ho di fronte.
Così magari non riesco al volo a ricordare che cosa ho davanti, anche se dal "peso" della pedalata magari so da che parti sto, è un gioco di rapporti, come mi avete insegnato.
Naturalmente, visto che lo Sram X-7 ha l'indicatore, questo ha rispostato il mio fantastico ago della bilancia.
Ma voi non lo guardate mai, il rapporto sul comando?
Ciauz.
Qualcuno lo sa, sono tre mesi che ogni tanto chiedo pareri in proposito.
Potrei annoiare, ma io sono fatto così, tendo a godermi anche la fase della scelta, sono all'antica e credo che i beni voluttuari meritino un alto grado di desiderio di averli.
Vabbé, scusate la divagazione, passo alla questione.
Per la prima volta domenica ho potuto vedere con attenzione la 8.2, visto che quella esposta è appesa in alto e per la prima volta ce n'era una "a piano terra".
Ebbene, il comando (trigger) dello Sram X-9 non ha l'indicatore dei rapporti.
Sbaglio io o non c'è proprio?
Sarò principiante, ma ogni tanto l'occhio ce lo butto.
Io tendo a tenere la corona davanti lì dove mi dà margine di aumentare o scalare il rapporto dietro a seconda della strada che ho di fronte.
Così magari non riesco al volo a ricordare che cosa ho davanti, anche se dal "peso" della pedalata magari so da che parti sto, è un gioco di rapporti, come mi avete insegnato.
Naturalmente, visto che lo Sram X-7 ha l'indicatore, questo ha rispostato il mio fantastico ago della bilancia.
Ma voi non lo guardate mai, il rapporto sul comando?
Ciauz.