Sram rotante su Shimano 10v, si può?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Salve, ho intenzione di montare un comando rotante, un Grip Shift per 10v che vada a comandare il deragliatore posteriore che, nel mio caso, è uno Shimano XT Shadow gabbia lunga.

Secondo voi è possibile far funzionare questo ibrido o devo per forza comprare un cambio posteriore da accoppiare col comando rotante?

Se fossi costretto a sostituire il cambio posteriore con uno Sram, considerando che ho montato il pignone 42D della OneUp Component, quale cambio a 10v dovrei comprare?

Grazie.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Salve, ho intenzione di montare un comando rotante, un Grip Shift per 10v che vada a comandare il deragliatore posteriore che, nel mio caso, è uno Shimano XT Shadow gabbia lunga.

Secondo voi è possibile far funzionare questo ibrido o devo per forza comprare un cambio posteriore da accoppiare col comando rotante?

Se fossi costretto a sostituire il cambio posteriore con uno Sram, considerando che ho montato il pignone 42D della OneUp Component, quale cambio a 10v dovrei comprare?

Grazie.
Non compatibile hanno 2 tiri diversi.1:1 Sram,1:2 Shimano.Quanti denti ha la corona piu' grande?
 

Classifica mensile dislivello positivo