Sram Quarq o Power2max ?

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
654
535
0
Visita sito
Power2Max ottimo, ne ho 3 e ne ho avuti altri 2 se ben ricordo, un mio amico ne ha avuti diversi, un altro amico ne ha uno da un paio d'anni.
Io in uno di quelli da mtb ho rotto uno dei due dentini che tiene il coperchio (non so come), e anche un mio amico ha avuto lo stesso problema: ho notato che adesso sul sito vendono un bullone oversize per la corona, che credo serva a proteggere proprio il PM in caso di caduta della catena.

Al di là di questo piccolo incidente (ho comunque tenuto in sede il coperchietto con del nastro e il PM ha lavorato alla perfezione per diversi mesi) non posso che parlarne bene, tutti quelli che ho avuto e di cui ho sentito per diretto riporto sono stati dei muli: installati e usati per anni alla perfezione.

Assistenza clienti super.


Per Quarq non ho esperienza, solo qualche voce di persone che hanno avuto qualche problemuccio ma comunque complessivamente soddisfatti.
 

MarcoGiachi

Biker serius
3/5/22
102
1
0
28
Fucecchio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER
Ciao a tutti, mi sto imbattendo in una questione che forse è più facile di quanto penso. Questione DUB, DUB normale o DUB Wide. Cosa cambia ? Io ho una specialized Epic HT 2020 Expert e non so che tipo di DUB monta , bici originale. Vorrei montare pedivelle xx1 sram con misuratore di potenza quarq , quale DUB devo scegliere ? Quello grigio o quello nero ? Posso montare direttamente il tutto sul DUB che ho adesso ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo