News SRAM presenta le corone ovali X-SYNC 2 Oval

scnia

Biker serius
13/9/15
230
15
0
Visita sito
Ahahahahahahah madonna se uno prende una corona di questa e il comando a levetta del reverb di RS praticamente spende più di 200€ per avere cosa? ahahahahahah nemmeno fosse un marchio top con piccole produzioni (tipo hope)
Ognuno della farina del suo sacco ci fa quello che gli pare, ma badate bene che non pagate solo col denaro tutto ciò ma (soprattutto) col vostro tempo
Saluti.
 

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
tra l'altro absolute black ha affermato sui social che sram ha acquistato dozzine di corone da loro così da testarle e far uscire la copia.. se è vera sta cosa è proprio misera..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
tra l'altro absolute black ha affermato sui social che sram ha acquistato dozzine di corone da loro così da testarle e far uscire la copia.. se è vera sta cosa è proprio misera..
Lo fanno tutti da sempre anche nel settore automotive, per analizzare pregi e difetti, riprodurre i primi ed evitare i secondi.
La leggenda vuole che i tecnici VW abbiano smontato pezzo a pezzo alcune 128 e che anche da questa esperienza nacque la prima Golf...e Giugiaro non ha mai smentito...

Detto questo, io ho una AbsoluteBlack da 32 e funziona talmente bene che non ho percepito differenze rispetto a quella rotonda...;-)
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo