• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sram o xt

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.718
1.088
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Mi dispiace, I colori del 2013 e14 son 3 e non c'entra nulla con quello che hai postato tu... La mia è eldorado vedi il catalogo 2013/14Vedi l'allegato 335643
I telai non vengono cambiati ogni anno. Un progetto dura alcuni anni, nei quali viene cambiata la colorazione di anno in anno. Tra l'altro nel link che ti ho messo è mostrata una colorazione realizzata ad hoc per una squadra corse.
Non ne ho la certezza, ma dai particolari sembra proprio lo stesso telaio.
Però ne abbiamo già parlato. L'anno a cui risale in progetto non è importante, l'importante è che tu sia contento della tua scelta.
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Ok cmq si ci sta il disco e non stringa e non tocca, sia ant che post.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.904
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Anzi si può montare senza quel forcellino? Pregi e difetti?
Quella bielletta è colei che determina la versione normale o direct mount. Senza bielletta lo puoi montare su un telaio direct mount, mentre su un telaio normale devi avere quella bielletta. la trovi nuova o altrimenti devi trovare un soggetto che abbia un cambio spezzato e te la fornisca. Comunque ecco il ricambio

 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Scusa la mia poca istruzione nel settore con i termini specifici, ma come capisco se il telaio è versione normale o direct mount.
 

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Scusa la mia poca istruzione nel settore con i termini specifici, ma come capisco se il telaio è versione normale o direct mount.
Sicuramente il tuo telaio, essendo piuttosto datato, molto difficilmente è direct mount.. Al 99% monta il forcellino standard, compatibile con gruppi shimano e sram indipendentemente. Quindi, acquista la bielletta di ricambio linkata da scr1
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.904
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Sicuramente il tuo telaio, essendo piuttosto datato, molto difficilmente è direct mount.. Al 99% monta il forcellino standard, compatibile con gruppi shimano e sram indipendentemente. Quindi, acquista la bielletta di ricambio linkata da scr1
Giusto, oppure metti una foto, anche perchè se c'era prima ci deve essere anche adesso
 
Reactions: Decide88

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo