Sram NX Eagle Boost e non Boost

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S

squier79

Ospite
ciao a tutti appassionati di ruote grasse!

io ho una Anthem Giant 29er 3 2018 sulla quale uso un gruppo SRAM NX Eagle 1x12, del quale sono molto soddisfatto e che vorrei portare sulle mie future bici. Di questo cambio vengo a sapere che esiste la versione normale e boost, la differenza quale è? praticamente lo potrò montare solo se le future bici dovessero avere il perno boost posteriore e anteriore? Dato che adoro la Lefty e prima o poi avrò una F-Si o una Scalpel-Si praticamente dovrò rinunciare al mio cambio?(al posteriore non hanno boost) grazie e buone pedalate a tutti
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Più che il boost il problema è che cannondale usa una campanatura della ruota posteriore tutta sua che porta ad avere anche una guarnitura più larga, non so se puoi montare le tue pedivelle
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro

Classifica mensile dislivello positivo