Sram Level TLM spurgo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
ciao ragazzi, ho da poco montato i freni Sram Level tlm ed ho eseguito spurgo con kit originale, fin qui tutto ok seguendo video guida ufficiale Sram, quando pero vado a togliere dalla pinza lo spessore in plastica e monto le ruote, freno più volte fino a mandare le pastiglie in battuta ma la leva del freno arriva per i miei gusti tropo vicino al manubrio.
Risolvo con il settaggio della distanza leva meccanicamente o meglio utilizzare uno spessore più fine ed aggiungere olio al circuito?

Grazie
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
ciao ragazzi, ho da poco montato i freni Sram Level tlm ed ho eseguito spurgo con kit originale, fin qui tutto ok seguendo video guida ufficiale Sram, quando pero vado a togliere dalla pinza lo spessore in plastica e monto le ruote, freno più volte fino a mandare le pastiglie in battuta ma la leva del freno arriva per i miei gusti tropo vicino al manubrio.
Risolvo con il settaggio della distanza leva meccanicamente o meglio utilizzare uno spessore più fine ed aggiungere olio al circuito?

Grazie
Ciao,
quale soluzione hai adottato ? anche io ho questi freni sulla Lux, e la corsa lunga delle leve non mi piace
Grazie
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

Classifica mensile dislivello positivo