Sram GX AXS - Protezione laterale

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.215
28.305
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Madò, da non credere, costerà si o no 10 centesimi a produrlo (probabilmente anche meno)...cmq hanno ragione su quanto dicono sopra, sarà anche un buon cambio, ma é "enorme", prende un sacco di legnate, i Shimano mi sembrano più compatti
Già….fighetterie!!!
Basta non considerarlo proprio per chi fa MTB “seria” e si è
‘ apposto.
Poi chi fa MTB seria e lo spacca si vede che può permetterselo , che puoi il vecchio cavo fa la stessa cosa, anche meglio
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.127
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
...no ma tranquilli, sono solo coincidenze .. non è vero che zappa il terreno come nessun altro :loll::loll::mrgreen:
Purtroppo a me i ricambi non li passano e sto seriamente pensando di rimuoverlo.
Che poi c’è ne sarebbe da dire anche sull’ergonomia del comando di serie, ma questa è un’altra storia.
 
Ultima modifica:

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Onestamente non capisco cosa avete contro il cambio elettronico. State cercando tutti i difetti del mondo come a trovare la scusa per dire non serve a niente, senza manco magari averlo provato. Tutto si rompe, sono cose che possono succedere. Il ricambio costa come un meccanico top di gamma. Non vi interessa, basta. Io lo uso e ne sono contento. Se si rompe e posso prendere il ricambio, ottimo. Se in quel momento non posso. Ritorno al meccanico col filo ed ho risolto. Non mi pare una tragedia
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.127
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Onestamente non capisco cosa avete contro il cambio elettronico. State cercando tutti i difetti del mondo come a trovare la scusa per dire non serve a niente, senza manco magari averlo provato. Tutto si rompe, sono cose che possono succedere. Il ricambio costa come un meccanico top di gamma. Non vi interessa, basta. Io lo uso e ne sono contento. Se si rompe e posso prendere il ricambio, ottimo. Se in quel momento non posso. Ritorno al meccanico col filo ed ho risolto. Non mi pare una tragedia
Non prenderla sul personale :prost:
...io detesto averlo sul mio mezzo e aver avuto conferma che in certi ambiti ci possono essere delle problematiche.
Sono spiacente se con questo mio sfogo sto urtando la sensibilità di alcuni di voi. Me ne scuso..
...basta poco per variare risultato e giudizio di un prodotto quando sotto la voce MTB vai a comprire una svariata tipologia di attività che vanno dall’XC al freeride...
 
Ultima modifica:

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Non prenderla sul personale :prost:
...io detesto averlo sul mio mezzo e aver avuto conferma che in certi ambiti ci possono essere delle problematiche.
Sono spiacente se con questo mio sfogo sto urtando la sensibilità di alcuni di voi. Me ne scuso..
...basta poco per variare risultato e giudizio di un prodotto quando sotto la voce MTB vai a comprire una svariata tipologia di attività che vanno dall’XC al freeride...
Nessuna offesa personale. Ripeto ci sono pregi e difetti. Se costasse 120 euro al posto dei 250 euro il solo deragliatore, penso che molti commenti starebbero diversi. Piace si usa, non piace si passa oltre.
 
  • Mi piace
Reactions: il.velociraptor

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Onestamente non capisco cosa avete contro il cambio elettronico. State cercando tutti i difetti del mondo come a trovare la scusa per dire non serve a niente, senza manco magari averlo provato. Tutto si rompe, sono cose che possono succedere. Il ricambio costa come un meccanico top di gamma. Non vi interessa, basta. Io lo uso e ne sono contento. Se si rompe e posso prendere il ricambio, ottimo. Se in quel momento non posso. Ritorno al meccanico col filo ed ho risolto. Non mi pare una tragedia
Io mi riferivo al GX in generale, non ho nulla contro il cambio elettronico
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non prenderla sul personale :prost:
...io detesto averlo sul mio mezzo e aver avuto conferma che in certi ambiti ci possono essere delle problematiche.
Sono spiacente se con questo mio sfogo sto urtando la sensibilità di alcuni di voi. Me ne scuso..
...basta poco per variare risultato e giudizio di un prodotto quando sotto la voce MTB vai a comprire una svariata tipologia di attività che vanno dall’XC al freeride...
Pensa..io ho xt meccanico e vorrei il gx axs,nonostante non mi sia piaciuto nelle varie prove..se ti fa schifo,parliamone..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82

Classifica mensile dislivello positivo