Sul 12v uso sempre i capoguaina in acciaio, sono più rigidi e secondo il mio parere funzionano meglio nel tempo, vediamo anche i feedback di altri.
Andrea
Andrea
Ho eagle xx1 da 3 anni....amici con cui esco anche.. ...zero problemi . MAI sentito di pulegge che si rompono .A me dopo un migliaio di km si è rotta la puleggia superiore. Il meccanico, uno dei migliori che conosca, mi ha detto che è frequente sui 12 speed, in effetti aveva finito le pulegge in negozio. A voi risulta questa cosa? Sram ha apportato modifiche per evitare questa rottura?
In acciaio o in alluminio?Sul 12v uso sempre i capoguaina in acciaio, sono più rigidi e secondo il mio parere funzionano meglio nel tempo, vediamo anche i feedback di altri.
Andrea
Scusa, errore mio alluminio.. prima usavo Shimano SP-41 che è quello consigliato per il mio cambio, ma ho provato questo e mi trovo bene sinceramente.. anzi, lo uso con soddisfazione anche sul remoto della fox SC32.In acciaio o in alluminio?
P.s. online li compri? Dove?
Grazie
ok grazie, questi della jagwire che mi hai linkato hanno i capiguaina in alluminio?Scusa, errore mio alluminio.. prima usavo Shimano SP-41 che è quello consigliato per il mio cambio, ma ho provato questo e mi trovo bene sinceramente.. anzi, lo uso con soddisfazione anche sul remoto della fox SC32.
Ti lascio il link (se si può):
https://www.amazon.it/dp/B085NBYW12/?tag=mmc08-21
contengono sia quelli plastici, che quelli in alluminio, entrambi sono sigillati.
perfetto grazie mille, una domanda: con la guaina da 2.7 di questo kit metri non si riesce a fare due volte la sostituzione della stessa per il cambio posteriore vero?contengono sia quelli plastici, che quelli in alluminio, entrambi sono sigillati.
Prima li usavo sullo sram GX eagle, senza intoppi
Quello dipende dal tuo passaggio dei cavi sul telaio.perfetto grazie mille, una domanda: con la guaina da 2.7 di questo kit metri non si riesce a fare due volte la sostituzione della stessa per il cambio posteriore vero?
Parti da zero se lo sai fare …Ciao ragazzi, una domanda stupida ma ho da poco preso una mtb (usata). Provando il cambio quando la bici è in garage sul treppiedi, sembra essere quasi perfetto. Quando invece salgo in sella non mi entra il pignone più piccolo, se invece scendo e giro i pedali a vuoti, il pignone più piccolo entra. Vi è mai successo qualcosa ? Può centrare qualcosa il sag ?
Ogni tanto invece il cambio mi sembra un po' pigro a salire sui pignoni centrali, se fosse un problema di cavo troppo poco teso però, mi sembrerebbe incoerente con il pignone più piccolo dove la catena non scende.
Grazie