Sram blip box configurazione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diegoneo

Biker novus
16/11/16
21
21
0
Visita sito
Salve a tutti
Per caso qualcuno sa darmi aiuto per la configurazione del blipbox sram per gestire sia il telescopico che il cambio axs.
Il blipbox mi serve per sostituire gli attuali comandi con altri piu compatti.
Attuamlente riesco a gestire o l'uno o l'altro utilizzando l'apposita app di sram.
Grazie in anticipo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.287
28.463
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Cavolo si fa di tutto per far sparire i cavi poi si devono vedere quei due bruttissimi cavi dei blocchi, leva tutto e vai di manuale, peso in meno, linea pulita e blocchi a mano.....
 

diegoneo

Biker novus
16/11/16
21
21
0
Visita sito
Ciao Michele, si abbiamo parlato a lungo della cosa ma mi pareva un poco complicata e l'ho risolta in questa maniera.
In effetti dovrebbero sparire anche i cavi dei blocchi forcella e ammo, ma per ora va bene cosi, già è stato lungo arrivare qui.
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.287
28.463
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao Michele, si abbiamo parlato a lungo della cosa ma mi pareva un poco complicata e l'ho risolta in questa maniera.
In effetti dovrebbero sparire anche i cavi dei blocchi forcella e ammo, ma per ora va bene cosi, già è stato lungo arrivare qui.
:prost:
Non è una critica Diego, ma so che molti non rinunciano a bloccare con il dito ma odiando i cavi a vista e avendo già fatto il mega lavoro che hai fatto avere solo i freni è una figata
 

diegoneo

Biker novus
16/11/16
21
21
0
Visita sito
Si avevo compreso la figata estrema era poter montare il nuovo manubrio magura con i pompanti integrati nel manubrio ma non lo vogliono commercializzare After market.
Con quello nemmeno un cavo !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo