Vacca se servono! Si pedala alla grande con il pollice riposato.....................Ha ha ha ha ha
Dire che non servono mi sembra una stupidaggine.
Lo stesso ragionamento si può applicare ad un sacco di cose che aumentano il comfort di guida ma non è che "servano".
Io sarei curioso di sapere come varia il feeling che restituiscono i nuovi manettini. Non sarà niente di trascendentale, però magari danno una sensazione migliore.
PS: non credo che butterò i miei X9 del 2011 solo per questo
il feeling sarà sicuramente UN PO' diverso, ma si aumentano di un BEL PO' il prezzo non mi va troppo bene
il feeling sarà sicuramente UN PO' diverso, ma si aumentano di un BEL PO' il prezzo non mi va troppo bene
ma scusate, io di ste cose non ne capisco molto (capisco di più di muri e di solai) ma mi pare che la leva del cambio faccia un movimento talmente limitato e con carichi così ridotti da non giustificare la presenza di un cuscinetto. Credo che una boccola di qualità in materiale autolubrificante sia più che sufficiente. O no???
mi chiedo come mai tutta questa attenzione sul forum verso i prodotti
sram!!!!!
mi chiedo come mai tutta questa attenzione sul forum verso i prodotti
sram!!!!!
mi chiedo come mai tutta questa attenzione sul forum verso i prodotti sram!!!!!
come quantità di attrito la diffrenza è minima, però se i giochi tra le parti sono minori e la qualità degli accoppiamenti migliore, come pure i materiali, specialmente dopo un pò che li usi, la differenza si sente eccome, una volta tra un shimano base ( deore ) e uno shimano medio ( xt ), in teoria stesso sistema stesso tutto ma tanto meglio l' xt.