Sram 26t

phkkk

Biker popularis
3/4/19
66
7
0
41
13853
Visita sito
Bike
Whistle alikut
chiedevo perche, è il 20% piu morbido di una classica doppia, di solito non si vai oltre il 30t.
comunque non ce nessuna controindicazione,
prendi l offset corretto per la tua bici e sei a posto.
Certo! Non che con il 30 non ce la faccia ma vivendo in una zona molto ripida con sentieri scassati un 26 mi aiuterebbe molto... Devo solo trovare quello giusto
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Secondo me il 26 è troppo agile come rapporto, vista la situazione forse la situazione più indicata è evitare le salite pesanti e allo stesso tempo rafforzare il ginocchio con esercizi specifici
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Buonasera! Su una guarnitura Sram Truvativ Stylo 6k Dub è possibile montare una corona 26t? Qualcuno la usa? Pacco pignoni 12v Sram 10-50 Gx su Cube Stereo 120 TM e percorsi 90 percento salita anche tecnica.
Grazie
Per quanto riguarda la pedalabilità vai tranquillo, un 26/50 è un rapporto quasi equivalente al 22/42 che uso anch'io quindi ti assicuro che si pedala benissimo e per chi come noi ha problemi alle ginocchia è un vero e proprio toccasana!
Non ascoltare chi dice che è troppo agile o corto... Probabilmente sono in piena salute e non hanno idea di cosa voglia dire avere questi problemi...
Per la reperibilità con una breve ricerca su google trovi tutti i produttori, so per certo che Absoluteblack le fa, probabilmente le fanno anche altri...
Montala e goditi le salite!
 
  • Mi piace
Reactions: phkkk

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Per quanto riguarda la pedalabilità vai tranquillo, un 26/50 è un rapporto quasi equivalente al 22/42 che uso anch'io quindi ti assicuro che si pedala benissimo e per chi come noi ha problemi alle ginocchia è un vero e proprio toccasana!
Non ascoltare chi dice che è troppo agile o corto... Probabilmente sono in piena salute e non hanno idea di cosa voglia dire avere questi problemi...
Per la reperibilità con una breve ricerca su google trovi tutti i produttori, so per certo che Absoluteblack le fa, probabilmente le fanno anche altri...
Montala e goditi le salite!
infatti dopo aver chiesto a che seriva ho risposto

si lo fanno alcuni, sulle fat si usa
 
  • Mi piace
Reactions: phkkk

phkkk

Biker popularis
3/4/19
66
7
0
41
13853
Visita sito
Bike
Whistle alikut
L unica cosa da capire a questo punto è che io ho telaio e mozzi boost con offset 3mm e tutte le corone da 26 che ho trovato sono offset 6mm....posso comunque montarla?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.389
28.643
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
L unica cosa da capire a questo punto è che io ho telaio e mozzi boost con offset 3mm e tutte le corone da 26 che ho trovato sono offset 6mm....posso comunque montarla?
La puoi montare comunque avrai la linea catena 3 mm più dentro, e visto che monti un 26 per la salita il 50 lavorerà meglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo