SR Suntour SWINGSHOCK

Tetsuo

Biker superioris
Beh ma non basta dotare una gravel di un qualunque accrocchio da 30mm di corsa per farne una slate! :il-saggi:
Tanto per cominciare la lefty è una sospensione "vera" con un'idraulica ecc, questa è una molla....regolabile ma sempre molla. Certo, ha un suo senso in città sui sampietrini probabilmente, ma in offroad ho i miei dubbi.

Comunque mi pare di capire che la prova ti abbia soddisfatto... :mrgreen:
 

muttlet84

Biker serius
13/3/08
157
1
0
Busseto
Visita sito
Beh ma non basta dotare una gravel di un qualunque accrocchio da 30mm di corsa per farne una slate! :il-saggi:
Tanto per cominciare la lefty è una sospensione "vera" con un'idraulica ecc, questa è una molla....regolabile ma sempre molla. Certo, ha un suo senso in città sui sampietrini probabilmente, ma in offroad ho i miei dubbi.

Comunque mi pare di capire che la prova ti abbia soddisfatto... :mrgreen:
NO, ovvio che la bici non sarà mai una slate, io viaggio come tutti (a parte i possessori di slate) con fortella rigida, e la cosa che mi è piaciuta di più della cannondale è proprio la sensazione della forcella..Per il resto non cambierei la mia acciaio con ruote da 28, per la slate.
Da qui l'idea di provare una forcella con un minimo di escursione..
Cosa tra l'altro che sta facendo specialized (anche se diversamente ) con la roubaix...che sia il futuro della gravel?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo