squalifica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Visto che stamattina ho già ricevuto 3 mail di forumendoli presenti all'up & down curiosi di sapere come era andato a finire il giallo della mia squalifica e del mio compagno daun Rò.....eccovi la vera storia: :8):
Allora, appena arrivo al bocciodromo dove ci si ritrovava per le premiazioni Marco diretur mi viene incontro chiedendomi cosa avevo combinato e cos'era successo, perchè dai suoi fogli risultavo squalificata, nn c'era segnato il tempo del mio passaggio, anzi nn c'era proprio il passaggio :maremmac:
Ma siccome marco un po rideva e un po era serio, ho pensato che dopo tutta l'acqua e la fatica mi volesse prendere un po in giro facendomi uno scherzetto %$)) e così nn ho insistito più di tanto per chiarire la faccenda.....poi dentro quando continuava a ribadire la cosa...tra una birra e un panino al salame ho realizzato che diceva sul serio, allora con Rò siamo andati a giurare e spergiurare che noi nn avevamo commesso nessuna infrazione e avevamo finito tutta la gara (testimone la Julia che ha fatto l'ultima parte della salita con me arrivando nello stesso momento)...e allora marco guarda e riguarda i suoi foglietti e toh:
vien fuori che il mio tempo era stato inserito nella classifica degli uomini!!!!!però c'era e d era tutto regolare! :-?
Così siamo rientrati nella classifica e tutto è finito bene o-o
saluti a tutti e alla prossima :eek:
 
a parte la classifica ti sei divertita ???? :-? io da casa ti pensavo su quella salita e vedendo il tempone che hai fatto devo dire che quell'allenamento fatto quest'estate (vedi sacromonte di Varese) è servito. :°°(: :}}}:

avevo anche preparato la mia bike per fare la discesa (copertoni a norma, gomitiere, ginocchiere etc) ma sono ancora un pò influenzato (l'aria condizionata dell'ufficio mi ha quasi ammazzato) ma conto di esserci per la GIMONDIBIKE anzi ci devo essere per forza

W speedyfaustilla e W MONTEREKKIA DREAM TEAM
:voxpopul:
P.S.: hai visto i risultati della 24 H VAL RENDENA ????

ciao vitto
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
...e siete arrivati??? :-)

a beh..per questo devi aspettare che il nostro caro diretur pubblichi la classifica.....però posso dirti che Rò ha fatto il 4° tempo di discesa ed è pura caduto rovinosamente...altrimenti chissà :-?
io, beh sono salita in 1 ora e 49 , ed era più o meno quello che mi immaginavo di fare....e se pensi che il primo ci ha messo 1 ora e 10, beh fai un po tu...... :smile:
ciao e a presto!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Naaaa, lo sapevo Speedy che non c'era da fidarsi di quel "balabiot" di Rò.
Se facevi coppia con me la squalifica era assicurata, e poi Rò nn sa cadere, non ha neppure innescato una bella ammucchiata!!!
o-o
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
vitto67 ha scritto:
a parte la classifica ti sei divertita ???? :-? io da casa ti pensavo su quella salita e vedendo il tempone che hai fatto devo dire che quell'allenamento fatto quest'estate (vedi sacromonte di Varese) è servito. :°°(: :}}}:

a dire il vero mi sono resa conto che un allenamento a settimana appena è un po poco per pretendere granchè, quest'inverno mi dedicherò di più alla bike e vedrai la prossima competiziun :-?
ciauz
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.177
18.451
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
riguardando con clama le classifiche sono riuscito a svelare l'arcano. La squadra squalificata è quella degli Outsiders, cioè di veronica e marco19, dato che veronika si è ritirata durante la salita.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.177
18.451
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
crock =^.^= ha scritto:
marco ha scritto:
riguardando con clama le classifiche sono riuscito a svelare l'arcano. La squadra squalificata è quella degli Outsiders, cioè di veronica e marco19, dato che veronika si è ritirata durante la salita.

dai un occhio ai tempi totali, non sono tutti in ordine crescente :-o

guarda bene che capirai :-o :-o
 
marco ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
marco ha scritto:
riguardando con clama le classifiche sono riuscito a svelare l'arcano. La squadra squalificata è quella degli Outsiders, cioè di veronica e marco19, dato che veronika si è ritirata durante la salita.

dai un occhio ai tempi totali, non sono tutti in ordine crescente :-o

guarda bene che capirai :-o :-o

oki
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
marco ha scritto:
riguardando con clama le classifiche sono riuscito a svelare l'arcano. La squadra squalificata è quella degli Outsiders, cioè di veronica e marco19, dato che veronika si è ritirata durante la salita.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci rifaremo...
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
speedyfaustilla ha scritto:
micro ha scritto:
speedyfaustilla ha scritto:
VandalicoBiker ha scritto:
Ti hanno scambiata per un uomo??? :shock:

mah forse qualche omino segnaletico che era sul percorso l'ha vista così :smile: o forse andavo così veloce che nn mi ha vista affatto :smile:

Sicuramente la seconda.. :8):

come sei buono :eek:

Figurati.. :°°(:
Mi spiace invece di non essere venuto ad attaccare bottone. :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo