Squadre e associazioni dh in trentino?????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco Giacomelli

Biker novus
5/9/11
19
0
0
Vattaro
Visita sito
Ciao a tutti, premetto che non ho mai postato niente quindi non so se ho azzeccato sezione o cosa, quindi spostatemela, o comunque ditemelo che provvedo :)
Comunque, mi piacerebbe davvero sapere se ci sono associazioni o squadre che supportano chi come me vuole cominciare a gareggiare nel DH, perchè avendo 16 e non avendo ancora trovato lavoro, è un gran problema comprare i pezzi tutti a prezzo pieno, fare manutenzione e tutto.. e mi tocca anche attingere ai fondi dei miei genitori, che fanno anche troppo per me, e almeno in questo vorrei potermi arrangiare... quindi vi chiedo aiuto, se conoscete un associazione, qualcuno, qualcosa che possa essere utile a quelli che come me cercano supporto, fatemelo sapere, sono nei pressi di trento..
grazie in anticipo! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo