[Spyshot] Nuova GT da enduro

vigierre

Biker serius
2/12/11
232
1
0
Bologna
Visita sito
Bruttino il triangolo anteriore, ma se vogliono venderne qualcuna lo modificheranno di certo. L'occhio vuole la sua parte. Piuttosto mi pare più lungo l'interasse dell'ammo...
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
ma che c . . . sono proprio 4 tubi saldati in cantina . . .

E' FANTASTICA!!!

Formato ruote: oramai enduro il 27,5 è definitivamente IL formato!? a parte Special ( secondo me le unghie un po' preoccupati se le stanno mangiando . . )

Monopivot!?: cioè il trinagolo posteriore è completamente rigido "infulcrato" appena sopra la corona: ma questa in pedalata non affonda neanche di un millimetro!? o sbaglio!

unico difetto: il passaggio ruota dalla foto sembrerebbe risicato in caso di fango
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Invece di fare le checche sull'estetica...vi siete resi conto che e' una 27.5? E che quindi i pro sono su bici di questo formato? I drive o no, alu o carbon prototipo o definitivo, il mondo del SE sta sperimentando!
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
il telaio per ora mi fa veramente ribrezzo..e non parlo delle rifiniture ma del tipo di scelte che hanno fatto...e non venite a dirmi che l'estetica non conta perchè io 3000 su un mezzo che non mi garba non ce li butto davvero, sia quel che sia

da ex possessore di gt force spero solo abbiano modernizzato un bel po le geometrie, sembrava di stare sui trampoli avvolte...

una cosa che gia da qui si vede è che a questo giro hanno scelto un ammo con l'interasse bello lungo (almeno così sembra ad occhio), la force aveva un misero 190X5 per gestire 150 di escursione
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division
T

teoDH

Ospite
vista oggi a metabief, e parlato con dan... é appunto un prototipo, fatto in tubi e semplice per poter provare diverse configurazioni di geometrie, essenzialmente sta testando le basi per poi fare la defintiva, ia furba perché cosí possono testare come va senza rivelare come veramente sarà esteticamente, cosí come la bici da dh di gee... monta shimano... e domani forse correrà con la force 26
 

vigierre

Biker serius
2/12/11
232
1
0
Bologna
Visita sito
vista oggi a metabief, e parlato con dan... é appunto un prototipo, fatto in tubi e semplice per poter provare diverse configurazioni di geometrie, essenzialmente sta testando le basi per poi fare la defintiva, ia furba perché cosí possono testare come va senza rivelare come veramente sarà esteticamente, cosí come la bici da dh di gee... monta shimano... e domani forse correrà con la force 26

Non vedo l'ora di vedere la versione definitiva! Quindi Dan conferma che sará la linea 2014?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
una cosa che gia da qui si vede è che a questo giro hanno scelto un ammo con l'interasse bello lungo (almeno così sembra ad occhio), la force aveva un misero 190X5 per gestire 150 di escursione

e questa, da ex possessore di force anche io, è la cosa che mi piaceva di meno.
ora vedo che l'hanno capito pure loro che conviene tenere un rapporto di leva basso.... era ora.

per il resto, se andrà anche meglio della vecchia force, con ruote da 27,5 , geometria più bassa e lunga, e un i-drive migliorato, allora sarà veramente una bici da urlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo