[Spyshot] La nuova GT da DH con i-drive modificato

T

teoDH

Ospite
Secondo me è in alluminio perché stanno testando le geometrie, e di sicuro è più pratico fare dieci telai in alluminio che 10 stampi per altrettanti telai in carbonio...
e dubito anche sarà il design definitivo, la vedo più come un banco di prova per delle soluzioni, poi una volta fissati i punti, lavoreranno sull'estetica...
Certo il progetto fury è piuttosto stravolto, io l'ho usata solo una volta e credo che l'attuale abbia dei pregi, ma Gee è piuttosto preciso e sa esattamente quello che vuole dalla bici, me ne sono accorto con la cura con cui la setta e controlla ogni mattina, con le lunghe riflessioni con i l suo meccanico, quindi credo stia cercando di fare una bici che si adatti alla sua guida, a discapito di quel che si dice, che la bici è ininfluente quando hai il manico, secondo me è proprio il contrario, quando hai il manico e la sensibilità un setup adeguato può davvero farti limare il tempo, mentre per un cinghiale amatore certe finezze sono totalmente superflue.

La migliore comunque è la versione per Rachel!
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

Sponge

Biker serius
a discapito di quel che si dice, che la bici è ininfluente quando hai il manico, secondo me è proprio il contrario, quando hai il manico e la sensibilità un setup adeguato può davvero farti limare il tempo, mentre per un cinghiale amatore certe finezze sono totalmente superflue.

Concordo...chi ha il manico va forte anche con il triciclo, ma è in grado di sfruttare tutte le miriadi di regolazioni che la mtb offre, dalle geometrie, così come settaggio sospensioni, sino a rigidezze varie di telaio e componenti..i comuni mortali invece è molto più difficile che capiscano appieno e sfruttino tutti questi settaggi, dato che non sfruttano proprio il mezzo!
Ovviamente pensiero personale, dato che faccio parte anche io dei bikers domenicali...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo