Spy shots: nuova Fox 40 ad aria in arrivo?

regenda

Biker novus
29/5/12
3
0
0
dvbg
Visita sito
grazie
g.gif
 
T

teoDH

Ospite
A volte ritornano... non c'è nessuno che invece di usare l'aria torna a fare forcelle con mezzo chilo d'olio per stelo? quelle si che funzionerebbero come si deve!
 
T

teoDH

Ospite
l'olio??han detto che......inquina!

Dipende... quello delle RS, che esce tutto dopo un paio di uscite, può essere, magari se investissero in paraoli che tengono, invece che sprecare risorse con l'aria...
Ancora devo trovare una forcella fluida e sensibile come la storica Marzocchi 888 2006 RC2x... certo pesa un chilo in più delle moderne forke, ma come lavora una molla con la giusta quantità d'olio... averne...
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Potrei sbagliare,
ma di sicuro quelli sui foderi non sono predisposizioni per i V-brake, oltretutto stanno "dietro".
Ingrandendo pare un registro o è una "porta" per accedere all'interno dei foderi., si intravede una piastrina pseudo romboidale, con due viti di ancoraggio e un grano al centro.
Tanto nessuno ce lo dirà! Per adesso!:smile::smile:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Tirà la carèta;5632363 ha scritto:
Potrei sbagliare,
ma di sicuro quelli sui foderi non sono predisposizioni per i V-brake, oltretutto stanno "dietro".
Ingrandendo pare un registro o è una "porta" per accedere all'interno dei foderi., si intravede una piastrina pseudo romboidale, con due viti di ancoraggio e un grano al centro.
Tanto nessuno ce lo dirà! Per adesso!:smile::smile:

Te lo dico io che sono gli attacchi dei v-brakes!
Ho anche la foto del brake booster Fox dedicato con pure il tanto atteso prototipo del Fox-Chaseawaybadluck-Racing con tanto di rivestimento Kashina:
AMULETI.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito
A mio parere sono delle porte di lubrificazione per le spugnette sotto i parapolvere che con il tempo tendono ad asciugarsi e a compromettere la scorrevolezza.
Se cosi fosse mi sembra una buona soluzione molto rapida ed efficace.
 
  • Mi piace
Reactions: Schadrak and masao

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Progresso inarrestabile. :-?
40 mm di diametro non sono pochi. Roba da motocross dei primi anni '90, mica preistoria... :il-saggi:

La forcella è dotata di due "oil ports", cioè aperture per la lubrificazione dei parapolvere e delle boccole.
 
  • Mi piace
Reactions: Schadrak

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo