SPutnik

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
SPUTNIK,.......... presente! E' un paio di giorni che frugo nel forum e ho visto questo capitolo solo ora :smile:
Alias Roberto, ho la fortuna di vivere in Sardegna (mi sa che sono l'unico qui), un vero e proprio paradiso per la Mtb.
Che dire? adoro questo sport, questo mondo, questo stile di vita, il senso di libertà, il contatto con la natura, la sana fatica. Mi dedico quasi interamente all'escursionismo ed all'esplorazione, alla ricerca di nuovi itinerari, e qui in questa meravigliosa isola ce ne sono veramente tanti. Interi territori da conoscere, dove puoi pedalare per giorni senza incontrare anima viva....! %$))
La Mtb è stata veramente una folgorazione, tanto è che ho fatto anche un sito di itinerari
http://www.bikesardegna.it
Il mio obiettivo è scoprire percorsi come quelli di Cala Luna, Baunei e Gorropu, splendidamente descritti nell'articolo di Marco, e, naturalmente, condividerli con gli altri! :-? :-? :-?


Cavalco una "vissuta" Mtb assemblata :razz: con: telaio Shock Blaze '99,
Forcella Marzocchi Z2 BAM, componentistica mista XTR/XT, ruote Mavic Cross Ride, Pneumatico ant. Hutcinson Python 2.0, post. Ritchey ZED 2.1, pedali Shimano MD-P545...... che altro?..... boh? :? :?
Quando esco porto Zaino idrico (qui c'è poca acqua!) e marsupio dove metto tutto ciò che serve o potrebbe servire in caso di..... a parte la Legge di Murphy ..... anche un pneumatico di scorta.
Per l'esplorazione uso cartine IGM (non ce ne sono altre!!!) 1:25.000, bussola, altimetro, GPS (se ti perdi qui sei fritto). Il telefonino è consigliabile per le emergenze.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa.... ma vabbè Saluto tutti con vino rosso e maialetto arrosto, ... quando venite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo