Spurgo freni hayes stroker ryde

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


neapolis

Biker popularis
21/7/16
56
7
0
provincia di FR
Visita sito
Bike
Stumpjumper HT Marathon Carbon
Ciao a tutti questo è il mio primo post anche se seguo il forum da un bel po' di tempo. Come da titolo vorrei fare (la prima volta in 3 anni) lo spurgo ai freni sopracitati sulla mia Orbea, perché nonostante le pastiglie nuove e la regolazione della vite alla leva, la frenata è sempre un po' troppo lunga, quindi vorrei provare a spurgare, anche perché le pastiglie sfregano di continuo sul disco nonostante le abbia centrate, e mi chiedevo quanto olio dot 4 dovrei inserire nella siringa, per evitare di inserirne troppo nel circuito e fare qualche danno..
 

neapolis

Biker popularis
21/7/16
56
7
0
provincia di FR
Visita sito
Bike
Stumpjumper HT Marathon Carbon
Perfetto..un ultima cosa. Si vede nel video che in basso dove immette l'olio c'è una piccola chiave che non ho ben capito a cosa serve visto che pare che ne stringe ne svita.. puoi dirmelo tu gentilmente?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.946
3.894
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Perfetto..un ultima cosa. Si vede nel video che in basso dove immette l'olio c'è una piccola chiave che non ho ben capito a cosa serve visto che pare che ne stringe ne svita.. puoi dirmelo tu gentilmente?
Se è quella che ha in mnao il ragozzo e per aprire e chiudere la valvola di spurgo
 

neapolis

Biker popularis
21/7/16
56
7
0
provincia di FR
Visita sito
Bike
Stumpjumper HT Marathon Carbon
Spurgo effettuato senza problemi ma il motivo per cui l'ho fatto è rimasto.. le pastiglie nuove semi metalliche Alligator strofinano sempre sul disco nonostante i pistoni siano tutti indietro.
 

Classifica mensile dislivello positivo