Spring Bike Fest 13/4/14 Cagli (PU)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
--- cut quote sbagliato ---

Per ora tutto ok, due goccie oggi pomeriggio giuste giuste per preparare il terreno, per domani le previsioni mettono al massimo deboli per cui non ci dovrebbero essere grossi problemi!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
fredo non viene è in ospedale per appendicite

Azzo!!

Non sto proprio bene… :cry::azz-se-m: Se non vengo devo presentare il certificato medico? SE non vengo...

Se non vieni te ti faccio bannare dal forum!! Non è la prima volta che abbandoni il giorno prima,perciò domattina vedi di essere lì puntuale,sennò poi facciamo i conti!!

Situazione meteo:direi tutto ok,qualche temporale localizzato...quì ad Acqualagna non ha nemmeno bagnato per terra,perciò se nella notte non fa il diluvio universale, domani il terreno dovrebbe essere ottimo.

P.S. grazie a tutti per gli auguri.
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Azzo!!

Se non vieni te ti faccio bannare dal forum!! Non è la prima volta che abbandoni il giorno prima,perciò domattina vedi di essere lì puntuale,sennò poi facciamo i conti!!

P.S. grazie a tutti per gli auguri.

Lo so…

Io ho già il foglio iscrizione pronto, la bici è pronta e funzionante (non scricchiola neanche) , la macchina è lì che mi aspetta… oggi pomeriggio 38,8…
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..auguri Bascello!!

..a domani...:omertà:

image.php
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...:celopiùg:grazie a tutti per la bellissima giornata, (:spetteguless:finalmente ho portato a termine un raduno) e mia sorella e' stata contentissima di conoscervi..... Le docce veramente ok:cucù: spero tutti felici e contenti:smile::smile:

Ciao ragazzacci... A presto......
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ma che ok e ok....io mi aspettavo tante belle Doccie in comune invece si è dovuto fare tutto in camere separate e qualcuno purtroppo non ha potuto godere a sufficienza!!!! Ci rifaremo a Pole in autunno! Per il resto tanta bella gente con cui passare una bella giornata anale! Un abbraccio e a presto!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bella giornata in contropendenza :smile: in tutti i sensi grazie FullBike aspettiamo le interviste post giro :loll:

...si le interviste...purtroppo il microfono non stava mai fermo...pure Giunco ha voluto dire la sua...:loll:

....bella giornata FullGai... anche se, grossa pecca organizzativa, concordo con Barto, é stata la non doccia comune...però è stato bello lo stesso...e sempre un gran piacere quando la compagnia è quella giusta...:-)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Purtroppo anch'io devo constatare che le doccie non sono state all'altezza delle aspettative. In camere separate ed uno alla volta. La tristezza è stata solo in parte mitigata dal nostro nuovo amico tutto nero in gomma dura.
E poi l'ostinazione di certi nel non accettare i miei slanci d'amore mi ferisce profondamente.In più nei loro sguardi , a volte , si legge chiaramente la tentazione di ferirmi non solo nei sentimenti.
Ma al di la di questo mio amaro sfogo, che non potevo più trattenere, devo ammettere che ancora una volta, in vostra compagnia, ho passato una bellissima giornata. Grazie di cuore a tutti coloro che l'hanno resa possibile.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Purtroppo anch'io devo constatare che le doccie non sono state all'altezza delle aspettative. In camere separate ed uno alla volta. La tristezza è stata solo in parte mitigata dal nostro nuovo amico tutto nero in gomma dura.
E poi l'ostinazione di certi nel non accettare i miei slanci d'amore mi ferisce profondamente.In più nei loro sguardi , a volte , si legge chiaramente la tentazione di ferirmi non solo nei sentimenti.
Ma al di la di questo mio amaro sfogo, che non potevo più trattenere, devo ammettere che ancora una volta, in vostra compagnia, ho passato una bellissima giornata. Grazie di cuore a tutti coloro che l'hanno resa possibile.
Poi ci chiediamo xche ieri nessuno si voleva sedere con noi al tavolo.......:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo