Spray ripara buchi?

Bighi

Biker serius
3/12/13
111
1
0
Verona
Visita sito
Io non capisco se queste bombolette, ne ho prese una la deca, siano piene di lattice o altro prodotto?
Nel caso forassi la camera d'aria e la usassi, nel primo caso potrei continuare ad usarla (la camera)?
La bomboletta per quello che ho letto sulle istruzioni è monouso, quindi si spara tutta dentro.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Io non capisco se queste bombolette, ne ho prese una la deca, siano piene di lattice o altro prodotto?
Nel caso forassi la camera d'aria e la usassi, nel primo caso potrei continuare ad usarla (la camera)?
La bomboletta per quello che ho letto sulle istruzioni è monouso, quindi si spara tutta dentro.

SE nella bomboletta c' è scritto che è per tornare a casa, è per tornare a casa e basta.
Poi metti una camera nuova.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
guarda tempo fà avevo forato e avevo fretta, ho controllato velocemente sul copertone che non c'erano spine o quantaltro, ho messo dentro tutta la bomboletta quella del deca, riparato il foro e pressione sufficente per tornare a casa. nei giorni successivi ho pompato un pò d'aria (con difficoltà) per via della schiuma e controlli successivi sempre ok: stò ancora usando quella camera anche se penso che non ci sia più schiuma, però tiene la pressione.
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
una domanda, ma le bombolette sono sempre sufficienti per gonfiare es una gomma 700x35 di una citybike street con valvola presta?
(tipicamente poco voluminose, mi scuso per la domanda nella board di mtb :) )

oppure ne esistono di varie capacitá?
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.445
420
0
Visita sito
una domanda, ma le bombolette sono sempre sufficienti per gonfiare es una gomma 700x35 di una citybike street con valvola presta?
(tipicamente poco voluminose, mi scuso per la domanda nella board di mtb :) )

oppure ne esistono di varie capacitá?
Se il foro è piccolo e quindi si ripara subito è sufficente una bomboletta, ma se il foro è grande e quindi prima di chiudere il buco perdi parecchia schiuma e pressione potrebbe essere necessario usare anche la pompa o un erogatore con le bombolette di aria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo