[Spot] Il Baobab e Chamonix

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Il Baobab...il nome ce l'ha già ma forse è un posto morto prima di nascere...è abusivo quindi non vi dico dov'è e sperando che i calciatori ed i pischelli non lo distruggono si potrebbe ottenere un buon kicker...

le foto sul sito dei RER

assieme al alcune foto fatte in quel di Chamonix (FRA) dove, dopo intense ricerche, abbiamo trovato il loro dirt della madonna :sbavon:

PS: vorrei imparare ma senza proivare non c'è verso e come si fa se non c'è un posto decente in cui provare?? :???:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
a Chamonix con l'acqua accanto hanno fatto un lavoro ottimo, è velocissimo e ce n'è per tutti, dopo il roll-in (che è una semplice discesa dall'argine) c'è anche un wall ride in legno.

Il Baobab invece sta crescendo, vista la disgraziata esperienza con la terra secca (non c'è acqua in zona) ci sono stato ieri dopo la piovuta e se stamattina nessuno lo rovina ci ho aggiunto 15 cm belli compatti, sembrava di lavorare col pongo e la transizione è venuta molto bene, ora si che inizia a sparare alto :-?

...presto nuove foto.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Il Baobab stava diventando troppo alto e qualche simpatico l'ha riportato a dimensioni da mongoloide...vorrei sapere chi cazzo è che gli toglie il vert (lasciando il resto) ogni mattina maporcaputt :ueh:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
130 circa...diciamo che non era verticale a 90° ma molto simile.
Provando la differenza con la transizione normale devo dire che ci stava tutto, l'atterraggio era nello stesso punto di prima ma saltavo molto piu alto senza sforzi ne rischi di capottarmi indietro...ho comunque capito perche mettono i fogli di legno al centro dei salti... :-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
i pannelli e la moquette si usano x preservare le transizioni
comunque 1 salto di 130 non dovrebbe uscire troppo verticale...
questo è il mio salto di 130:

download.php


ke poi è quello ke si vede a destra sullo sfondo qui:

download.php


questa transizione è stata probabilmente la + apprezzata in assoluto
dalla maggior parte delle persone ke c'hanno girato!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ma poi sei sicuro che riuscirei a sagomare bene la transizione?

il forum è invaso di gente buona a parlare ma che non pedala da anni :smile: se te pijo te meno :scassat:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
hai ragione ma ero in incognito, non volevo si capisse che andavo a far cose strane in quel terreno :shock: de in casco avrebbe attirato troppo l'attenzione, cmq hai ragione :azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo