Spostamento post

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
marco ha scritto:
ma non ha niente a che vedere con l'angolo della verità :?

Ma come che dici? E' li che si parla male o bene dei vari negozi, produttori e distributori. Una lista dei negozi che conosciamo online sinceramente ce la vedo molto più li che la. Non trovi scusa? :saccio:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.392
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
TheGambler ha scritto:
marco ha scritto:
ma non ha niente a che vedere con l'angolo della verità :?

Ma come che dici? E' li che si parla male o bene dei vari negozi, produttori e distributori. Una lista dei negozi che conosciamo online sinceramente ce la vedo molto più li che la. Non trovi scusa? :saccio:

nella lista non si parla bene o male di nessuno, è "solo" una lista informativa
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
marco ha scritto:
TheGambler ha scritto:
marco ha scritto:
ma non ha niente a che vedere con l'angolo della verità :?

Ma come che dici? E' li che si parla male o bene dei vari negozi, produttori e distributori. Una lista dei negozi che conosciamo online sinceramente ce la vedo molto più li che la. Non trovi scusa? :saccio:

nella lista non si parla bene o male di nessuno, è "solo" una lista informativa

rileggilo! apparte che c'erano anche brevi commenti su quelli che conosciamo e me li hanno levati e messi separati in "L'angolo della verità" ma così non sono visibili. :???:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
TheGambler ha scritto:
marco ha scritto:
TheGambler ha scritto:
marco ha scritto:
ma non ha niente a che vedere con l'angolo della verità :?

Ma come che dici? E' li che si parla male o bene dei vari negozi, produttori e distributori. Una lista dei negozi che conosciamo online sinceramente ce la vedo molto più li che la. Non trovi scusa? :saccio:

nella lista non si parla bene o male di nessuno, è "solo" una lista informativa

rileggilo! apparte che c'erano anche brevi commenti su quelli che conosciamo e me li hanno levati e messi separati in "L'angolo della verità" ma così non sono visibili. :???:


riceverò un giorno una risposta? Mahh :ueh:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.392
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
TheGambler ha scritto:
marco ha scritto:
TheGambler ha scritto:
io attendo ancora una risposta da parte del diretur! :?

vedi sopra :-o

Sbaglio o al sopra io ti ho dato una risposta? Nelal lista vengono votati i singoli siti conosciuti! Per quale motivo non dare visibilità a una cosa così utile? anche i forumendoli hanno mostrato i loro apprezzamenti alla cosa!

non ho capito perchè non deve essere visibile dove è adesso
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
marco ha scritto:
comunque adesso l'ho spostato :-o

oh grazie! :-o

Perchè dove era prima IMHO non era visibile? Perchè innanzitutto credo abbia più click "L'angolo della verità" che l'altra sezione (ma potrei sbagliarmi) ma soprattutto perchè credo che chiunque cerchi informazioni sul dove comprare, sulla qualità degli shop e cerca di sapere da quali altri forumendoli hanno già comprato vada a carcare molto più facilmente in "L'angolo della verità" e non in "Altri temi e storia".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo