sportograf e il silenzio: caso risolto!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
dopo aver partecipato alla 6 ore di monghidoro, bologna, ho atteso con ansia la messa on line delle foto di sportograf.
dopo più di una settimana ecco arrivare la mail: foto on line.
le guardo, ce ne sono di bellissime e decido di comprarle tutte con la promozione foto flat (tutte le foto per 14 euro scarsi) più una omaggio singola.

faccio il tutto, pago con paypal, tutto ok.

dopo 1-2 giorni arriva la mail con i link per scaricare le foto, ma ci deve essere un errore: riesco a scaricare solo la foto singola e non c'è il link cliccabile per scaricare le foto-flat.

mando una mail, due, tre, quattro... nessuna risposta. nemmeno su [email protected] sedotto e abbandonato. i soldi li hanno puppati e io ho solo una misera fotina... ma esiste il modo di comunicare con loro o mi metto l'anima in pace???
 

24hpassion

Biker perfektus
dopo aver partecipato alla 6 ore di monghidoro, bologna, ho atteso con ansia la messa on line delle foto di sportograf.
dopo più di una settimana ecco arrivare la mail: foto on line.
le guardo, ce ne sono di bellissime e decido di comprarle tutte con la promozione foto flat (tutte le foto per 14 euro scarsi) più una omaggio singola.

faccio il tutto, pago con paypal, tutto ok.

dopo 1-2 giorni arriva la mail con i link per scaricare le foto, ma ci deve essere un errore: riesco a scaricare solo la foto singola e non c'è il link cliccabile per scaricare le foto-flat.

mando una mail, due, tre, quattro... nessuna risposta. nemmeno su [email protected] sedotto e abbandonato. i soldi li hanno puppati e io ho solo una misera fotina... ma esiste il modo di comunicare con loro o mi metto l'anima in pace???

Puro caso, fidati.

Conosco personalmente tutto lo staff di sportograf, compreso Matteo che ha lavorato a Monghidoro.

Di certo c'è stato qualche problema di comunicazione.

Non aiuta il periodo, feriale sicuramente.

p.s: :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
in merito a quanto detto sopra, potrei, o meglio potevo, intercedere a tuo favore per quanto riguarda il problema, ma visto che sei entrato anche tu nel team "insultatori e sputtanatori del mod della sezione Endurance del forum", nello speciale campionato "Massacriamolo sempre più" ti lascio solo con i tuoi problemi! Toh!:medita:

E che cazzo.......;-)

Tanto vedrai che qualcuno verrà a farti la crocerossina.........:il-saggi:
Ciao.
 

matciag

Biker novus
11/8/09
2
0
0
Pinzolo
Visita sito
Mi spiace per il disservizio,
verifico subito cosa può essere successo.
Stai tranquillo che le foto (mi spiace per il ritardo) ti arriveranno.
Solitamente riusciamo a caricare le foto entro tre giorni dopo la gara. Purtroppo a Monghidoro si sono accavallate una serie di coincidenze sfortunate...
appendicite mia, computer in panne, ... server che faceva le bizze...
Per scusarci per l'accaduto ti offro un bonus flat gratuito ad una prossima gara che partecipi e che noi facciamo il servizio.
a presto
Matteo

[email protected]
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Mi spiace per il disservizio,
verifico subito cosa può essere successo.
Stai tranquillo che le foto (mi spiace per il ritardo) ti arriveranno.
Solitamente riusciamo a caricare le foto entro tre giorni dopo la gara. Purtroppo a Monghidoro si sono accavallate una serie di coincidenze sfortunate...
appendicite mia, computer in panne, ... server che faceva le bizze...
Per scusarci per l'accaduto ti offro un bonus flat gratuito ad una prossima gara che partecipi e che noi facciamo il servizio.
a presto
Matteo

[email protected]
nessum problema anzi, grazie per la disponibilità.
mi rugava solo che non ci fosse mai risposta alle mail.

come si dice, chi non lavora non sbaglia.
ti ho mandato la mail.
aspetto fiducioso, ci sono delle mie foto veramente stupende. complimenti!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Puro caso, fidati.

Conosco personalmente tutto lo staff di sportograf, compreso Matteo che ha lavorato a Monghidoro.

Di certo c'è stato qualche problema di comunicazione.

Non aiuta il periodo, feriale sicuramente.

p.s: :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
in merito a quanto detto sopra, potrei, o meglio potevo, intercedere a tuo favore per quanto riguarda il problema, ma visto che sei entrato anche tu nel team "insultatori e sputtanatori del mod della sezione Endurance del forum", nello speciale campionato "Massacriamolo sempre più" ti lascio solo con i tuoi problemi! Toh!:medita:

E che cazzo.......;-)

Tanto vedrai che qualcuno verrà a farti la crocerossina.........:il-saggi:
Ciao.
grazie angus.
sei un amico.
per il massacro te lo meriti, avevi ancora un debito di un'unghia nera con me.
ora siamo pari!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ho modificato il titolo.
grazie all'interessamento di angelo (24hpassion) e allo sbattimento di matteo, ora le mie foto sono sul mio pc e la più bella sul mio desktop.

grazie a tutti per aver risolto il problema così in fretta!
e complimenti per le foto!!!!

sportograf-6157109.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo