Sportler Udine

djmattm

Biker popularis
27/3/11
94
0
0
friuli
Visita sito
ho fatto un giro, ovviamente con un occhio particolare al reparto bike: tanta di quella gente che non vi dico, e non ne capisco il motivo, anche con questi sconti al deca hanno prezzi migliori...... se si spostano al terminal nord chiudono in 6 mesi
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ma va la'...si il livello dei prodotti Sportler e' qualitativamente migliore di Decathlon, ma la differenza se la fa pagare e mica poco...

anche il delta di qualità però non è poca cosa, prova una giacca Gore e prova una btwin e mi sai dire... magari dopo 10 lavaggi!
O prova le Sidi e le Shimano del deca...

E' indubbio che i target di clientela delle 2 catene sono diversi, credo che abbiano valutato che ci guadagneranno in opportinitò di parcheggio, visibilità e clientela potenziale.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ho una giacca Gore presa da Sportler e ne son contento, ma una simile l'ha presa un mio amico, si era strappato un polsino e questioni a non finire x la sostituzione.
Poi tra una bici b-twin e una ktm ovvio che da KTM ci si aspetta qualcosa di piu',
pero' il cliente che va a prendersi una bici da Sportler spesso una b-twin gli va benone tanto in ciclabile una vale l'altra.
Non prenderei per me una bici da Decathlon ma i calzinini x running e ciclismo invece li trovo ottimi
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ma i calzinini x running e ciclismo invece li trovo ottimi

io li ho presi per provarli e... li ho buttati invece di lavarli.
certo per il runner improvvisato che si mette a correre senza criterio in vista della prova costume andranno anche bene, ma X-socks ed altri a compressione e materiali differenziati, sono tutto un'altro mondo!
Se cominci a fare 1500-2000 km di running all'anno te ne accorgi dell'importanza anche di un calzino.

Poi alcune cose le prendo anch'io al deca, certo.
 

checoFL

Biker novus
9/9/11
2
0
0
Prato Carnico
Visita sito
una volta un forte pilota di motocross sorpassando con un 125..un 500 in un salitone ha detto: " Non conta la moto, conta saperla mandare". io credo che se quelli della sportler hanno deciso così ci saranno delle motivazioni. certo che in un periodo di crisi come oggi molta gente ripiega sul calzino da 3 euro piuttosto che su un x-socks da 20..........che nn ti fa correre più forte!
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
anche il delta di qualità però non è poca cosa, prova una giacca Gore e prova una btwin e mi sai dire... magari dopo 10 lavaggi!
O prova le Sidi e le Shimano del deca...

E' indubbio che i target di clientela delle 2 catene sono diversi, credo che abbiano valutato che ci guadagneranno in opportinitò di parcheggio, visibilità e clientela potenziale.

quoto!

Secondo me fanno bene a spostarsi sul viale Tricesimo, li in centro era un po scomodo da raggiungere (semafori, ticket....)
C'è il Decathlon poco lontano ma i due negozi hanno due target un po diversi e poi il negozio si sposta solo di qualche chilometro quindi i "vecchi" clienti rimarranno.

p.s. oggi ho preso un paio di pantaloni invernali della Gore al 50%; è rimasta ancora parecchia merce anche se non sempre si trova la taglia.
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Infatti, quando farò una trasferta per acquisti sport a UD sarà più facile andare sia da Decathlon che da Sportler (che ogni tanto ha materiali e prezzi diversi da quello di TS).
A me piacciono i negozi in centro, ma un conto è comprare un libro, un paio di occhiali o di scarpe, un conto una bici o un paio di sci, e poi portarli in parcheggio.
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Infatti, quando farò una trasferta per acquisti sport a UD sarà più facile andare sia da Decathlon che da Sportler (che ogni tanto ha materiali e prezzi diversi da quello di TS).
A me piacciono i negozi in centro, ma un conto è comprare un libro, un paio di occhiali o di scarpe, un conto una bici o un paio di sci, e poi portarli in parcheggio.

per la bici non vedo grossi problemi, ci sali sopra e pedali.... :il-saggi:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Ho vaghi ricordi di Sportler UD, ci son stato solo una volta anni fa ma me lo ricordo piccolino, molto piu' piccolo del "Giulia" di TS. Se lo fan piu' grande in un posto meglio raggiungibile in auto e' una buona cosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo